Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 226 a 240 su 655

Discussione: Volevo dire che

          
  1. #226
    Member L'avatar di Ilaria
    Registrato dal
    Nov 2015
    residenza
    Cremona
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ne ho sentito parlare, ma non ho ancora approfondito. Dimmi qualcosa in più. Come funziona? E' molto costoso? Che ne sei soddisfatta è già più che evidente ...
    E' molto semplice, vai sul sito, ti registri, fornisci i dati della carta di credito (o postepay) e sottoscrivi l'abbonamento. Il primo mese è gratis poi puoi scegliere varie tipologie di abbonamento a seconda della "qualità" di quello che vuoi vedere (HD o meno) e del numero di dispositivi su cui vuoi usufruire del servizio, comunque il "base" (non HD un solo dispositivo) costa 7.99 al mese, quello più caro 9.99.
    Una volta registrata il sistema ti fa scegliere 3 titoli di tuo gradimento fra film serie tv e documentari e in base a quello ti propone tutto ciò che potrebbe piacerti.
    Come film devo ammettere che non è aggiornatissimo (non ci sono prime TV) ma se ti interessano le serie TV è uno spettacolo! Ho trovato un mucchio di produzioni della BBC di quelle "in costume" che piacciono a me, tipo Downtown Abbey, che in Italia non si fila mediamente nessuno.
    Altro vantaggio: se ti stufi disdici in due click, nessuna penale e nessuna menata burocratica.
    AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE

  2. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  3. #227
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Io dovrei essere l'ultimo a dire certe cose, ma se si razzola per bene nel Web della TV si sente ben poco la mancanza.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  4. Likes Ilaria liked this post
  5. #228
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio
    E' molto semplice, vai sul sito, ti registri, fornisci i dati della carta di credito (o postepay) e sottoscrivi l'abbonamento. Il primo mese è gratis poi puoi scegliere varie tipologie di abbonamento a seconda della "qualità" di quello che vuoi vedere (HD o meno) e del numero di dispositivi su cui vuoi usufruire del servizio, comunque il "base" (non HD un solo dispositivo) costa 7.99 al mese, quello più caro 9.99.
    Una volta registrata il sistema ti fa scegliere 3 titoli di tuo gradimento fra film serie tv e documentari e in base a quello ti propone tutto ciò che potrebbe piacerti.
    Come film devo ammettere che non è aggiornatissimo (non ci sono prime TV) ma se ti interessano le serie TV è uno spettacolo! Ho trovato un mucchio di produzioni della BBC di quelle "in costume" che piacciono a me, tipo Downtown Abbey, che in Italia non si fila mediamente nessuno.
    Altro vantaggio: se ti stufi disdici in due click, nessuna penale e nessuna menata burocratica.
    Molto interessante! Guardo sul sito e mi informo. Ma tu lo guardi sul computer? Non è scomodo? Si può anche in qualche modo portare sulla TV? Questo mi lascia un minimo perplessa

    Quote Originariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio
    Altro vantaggio: se ti stufi disdici in due click, nessuna penale e nessuna menata burocratica.
    Veramente un'ottima cosa, tante volte si viene frenati dall'impossibilità di recedere o dalle lungaggini per farlo, magari orchestrate proprio per questo (ma che poi, anzichè trattenere i clienti, ne fanno perdere)



  6. #229
    Member L'avatar di Ilaria
    Registrato dal
    Nov 2015
    residenza
    Cremona
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Molto interessante! Guardo sul sito e mi informo. Ma tu lo guardi sul computer? Non è scomodo? Si può anche in qualche modo portare sulla TV? Questo mi lascia un minimo perplessa



    Veramente un'ottima cosa, tante volte si viene frenati dall'impossibilità di recedere o dalle lungaggini per farlo, magari orchestrate proprio per questo (ma che poi, anzichè trattenere i clienti, ne fanno perdere)


    Lo guardo sul portatile, da sdraiata sul divano. Immagino che con un Tv un po' moderno dotato di presa HDMI e con l'apposito cavo si possa trasferire il tutto sulla TV.
    Il mio compagno sta studiando di trasferire il tutto sulla Chromecast (la chiavetta di Google) ma non chiedermi niente di più, è lui il tecnologico di casa.
    AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE

  7. #230
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio
    Lo guardo sul portatile, da sdraiata sul divano. Immagino che con un Tv un po' moderno dotato di presa HDMI e con l'apposito cavo si possa trasferire il tutto sulla TV.
    Il mio compagno sta studiando di trasferire il tutto sulla Chromecast (la chiavetta di Google) ma non chiedermi niente di più, è lui il tecnologico di casa.
    Grazie mille, Ilaria! Voglio informarmi un po' e vedere se è una cosa interessante per noi.





  8. Likes Ilaria liked this post
  9. #231
    Member L'avatar di Ilaria
    Registrato dal
    Nov 2015
    residenza
    Cremona
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Ehm Ehm....cof ,cof...scusate....

    Ho un'altra domandina.

    Se avessi finito un libro e volessi esprimere un mio giudizio dove potrei postare? Esiste un angolo recensioni?
    AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE

  10. Likes kaipirissima liked this post
  11. #232
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Se non c'è già qualcosa di quel libro puoi aprire una nuova discussione nell'aria di pertinenza... Italiana, straniera, quel che è.

  12. #233
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio
    Ehm Ehm....cof ,cof...scusate....

    Ho un'altra domandina.

    Se avessi finito un libro e volessi esprimere un mio giudizio dove potrei postare? Esiste un angolo recensioni?
    Piccolo esempio di un post dove di recensioni ne trovi addirittura due:

    http://www.scompaginando.it/showthre...io-Scerbanenco
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #234
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio
    Se avessi finito un libro e volessi esprimere un mio giudizio dove potrei postare? Esiste un angolo recensioni?
    Leggerò volentieri le tue recensioni! E se hai bisogno, chiedi pure!




  14. #235
    Member L'avatar di Ilaria
    Registrato dal
    Nov 2015
    residenza
    Cremona
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Sì, scusate in questi giorni sono un po' incasinata....ma recupererò a breve, voglio postare la recensione di Paris di Rutherford che ho finito qualche giorno fa.
    AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE

  15. #236
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Non so se a voi e’ mai capitato… di solito,prima di partire per qualsiasi destinazione, c’e sempre qualche fenomeno che ti da delle “dritte” o “avvertenze” che si rivelano puntualmente delle cavolate.Per la serie…”ma dove vai”….in Egitto attento ai beduini, in Tunisia ti rapiscono, negli Usa i terroristi,in Africa la malaria, in Brasile la violenza, Francia o Inghilterra piove sempre,Spagna i borseggiatori, li ti perdono i bagagli, la’ lo tsunami, le zanzare, i pirati,la peste bubbonica il terremoto, le inondazioni,le cavallette….mah….ho girato mezzo mondo e forse l’unica disavventura seria mi e’ capitata in Africa ma non ero in vacanza….per il resto...
    il massimo della sfiga e’ stato la rottura delle ciabatte da mare a Mikonos….ricomprate in loco….
    un volo annullato Madrid- Roma ( la ricerca di un albergo vicino all’aereoporto da parte mia e dei 100 e passa passeggeri e’ stata la cosa piu’ fantozziana che abbia mai visto…. tra l’altro il direttore assomigliava davvero a Filini…
    . ) una t shirt comprata in America misteriosamente scomparsa dalla cabina mentre navigavo sul Nilo…in fondo l’Egitto e’ pieno di misteri… Nome:   egyquest.gif
Visite:  146
Grandezza:  1.6 KB

    imprevisti succedono e a meno che non siano cose veramente gravi io li considero parte integrante di un esperienza di viaggio...
    E poi,come diceva Kerouac, l'importante e' andare...

    Nome:   00032031.gif
Visite:  168
Grandezza:  6.3 KB
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  16. Likes DarkCoffee, kaipirissima, Elvira Coot liked this post
  17. #237
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ah ah le ciabatte a Mikonos!

    che bello, ci hai fatto fare il giro del mondo in allegria!

  18. #238
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Capita sempre.
    Del resto lo sproloquio basato su luoghi comuni è uno sport ampiamente praticato e se c'è una cosa su cui si può raccontare di tutto, sono luoghi lontani che si possono descrivere come fossero altri pianeti, ma come hai giustamente detto tu Enribello, la cosa migliore è prendere tutto ciò che capita e confezionarci una bella scatola di ricordi da aprire ogni tanto.

    E sono d'accordissimo con Kerouac
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  19. #239
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che... impazzisco per i riassunti di fine anno.
    Cosa è successo, cosa abbiamo visto, cosa abbiamo sentito.
    Le migliori foto, film, musica.
    Le uscite tecnologiche, le scoperte fatte...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  20. #240
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che ...libri distillati
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  21. Likes Elvira Coot liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •