Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 586 a 600 su 655

Discussione: Volevo dire che

          
  1. #586
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    29!!!
    Bravissima!
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  2. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  3. #587
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    29!!!
    Congratulazioni

  4. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  5. #588
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Scusate ma senza che lo ripeto in tutti i post...perdonate qualche errore di battitura ma sto scrivendo da un dispositivo dell'era giurassica e trovo delle difficolta' molto fastidiose. Ad esempio ora ho visto nella sezione cinema di aver messo due post uno e' partito da solo prego Dark di cancellarlo appena puo' ( quello col commento lascialo ) io da qui non ci riesco. Non so le immagini delle copertine dei libri come siano venute. Magari modifichero' in seguito.Nonostante questi inconvenienti quando posso voglio esserci comunque. Sono in attesa di tempi migliori e gia' cosi fa ridere. .....ma mi sto impegnando .

    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  6. #589
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che
    sono molto avvilita
    dopo due anni di questa "presenza" (il virus) nella quale ho lavorato coi pazienti Covid anche all'inizio con la sola prima dose del vaccino, ora ho 3 dosi da tempo, stiamo attenti, controlliamo tutti, ok sto usando il mezzo pubblico, ma le FFP2 proteggono?, ho avuto l'influenza tosta e 4 tamponi negativi..........
    ora da una settimana, e con un po' di raffreddore che sembra più una allergia, sono positiva e dopo i 7 giorni canonici sono ancora positiva.......non so cosa pensare......in questo momento ho troppa rabbia

  7. #590
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Volevo dire che
    sono molto avvilita
    dopo due anni di questa "presenza" (il virus) nella quale ho lavorato coi pazienti Covid anche all'inizio con la sola prima dose del vaccino, ora ho 3 dosi da tempo, stiamo attenti, controlliamo tutti, ok sto usando il mezzo pubblico, ma le FFP2 proteggono?, ho avuto l'influenza tosta e 4 tamponi negativi..........
    ora da una settimana, e con un po' di raffreddore che sembra più una allergia, sono positiva e dopo i 7 giorni canonici sono ancora positiva.......non so cosa pensare......in questo momento ho troppa rabbia
    Ma no, dai. Io penserei che quando avevi la brutta influenza potevi stare tranquilla che non era covid, e adesso che ce l'hai ma è molto soft, direi che sei fortunata, no?

  8. #591
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Volevo dire che
    sono molto avvilita
    dopo due anni di questa "presenza" (il virus) nella quale ho lavorato coi pazienti Covid anche all'inizio con la sola prima dose del vaccino, ora ho 3 dosi da tempo, stiamo attenti, controlliamo tutti, ok sto usando il mezzo pubblico, ma le FFP2 proteggono?, ho avuto l'influenza tosta e 4 tamponi negativi..........
    ora da una settimana, e con un po' di raffreddore che sembra più una allergia, sono positiva e dopo i 7 giorni canonici sono ancora positiva.......non so cosa pensare......in questo momento ho troppa rabbia
    Ciao Fosca! Come stai adesso? Sei guarita?
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  9. #592
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ciao Fosca! Come stai adesso? Sei guarita?
    Ciao ragazzi
    sono ancora in quarantena dal 18 marzo, perchè anche il tampone di controllo dopo 7 giorni era ancora positivo,
    ora dovrò farlo a fine settimana...contavo di scendere a Bologna il 31 e spero bene che sia negativo,
    non ne posso più di stare in casa e non è vero che ti riposi, io poi sono sempre nervosa e nonostante non mi annoi, la reclusione forzata non fa davvero per me.......come sintomi in linea di massima non ne ho a parte che sento poco sapori e odori...
    poi ho anche il compagno a casa positivo e lui sullo stare in casa è peggio di me... poi abbiamo il dubbio che non si sia contagiato con me, ma mercoledì scorso che è andato a suonare in una saletta e su 6 del gruppo che erano, in 3 sono positivi...

  10. #593
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Salve ragazzi
    finalmente ieri il mio tampone è tornato negativo...e così si torna alla solita routine.....oggi ho recuperato il mio Selladicavallo (il mitico scooter) che era dal meccanico e l'ho riportato a casa..solo che il tempo mi è un po' contrario e così domani, che rientro al lavoro, dovrò usare ancora la 906 (la mitica corriera)...ma si può al primo di aprile mettere l'allerta neve ?

  11. Likes kaipirissima liked this post
  12. #594
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Fosca hai tutta la mia solidarieta'...
    volevo dire che ...io penso che dovremmo destinare le risorse in Sanita' Istruzione e Lavoro.
    Draghi invece dice che dobbiamo investire nella Difesa.
    E allora compra un terzino!
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  13. #595
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    Fosca hai tutta la mia solidarieta'...
    volevo dire che ...io penso che dovremmo destinare le risorse in Sanita' Istruzione e Lavoro.
    Draghi invece dice che dobbiamo investire nella Difesa.
    E allora compra un terzino!
    ������ mi hai fatto ridere! Grazie!

  14. #596
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che ... il forum è appassito
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  15. #597
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Diamogli acqua...scrivana


    Ci sono attualmente 317 utenti online. 1 utenti e 316 ospiti

    L'utente sarei io

    Per tutti gli altri 316 ora collegati...ragazzi/e io quando ho tempo mi diverto a scrivere...e mi piace vedervi cosi numerosi.
    Se volete iscrivervi e condividere qualcosa fate pure...nessuno vi strilla, anzi!
    Coraggio .. questo momento e' un po' fiacco e' vero, ma alti e bassi fanno parte di un forum.
    E io e sono sicuro anche gli altri saremmo contenti di leggervi e condividere.
    Ci sono sezioni per tutti i gusti...dalla poesia al cinema dai viaggi alle arti...
    e naturalmente ampio spazio per la letteratura come avrete visto se avete navigato un po'.
    Insomma daje! Inizia ufficialmente la campagna acquisti!!!
    Ah dimenticavo....precedenza alle ragazze !


    sto a scherza'
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  16. #598
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Diciamo che il forum in questo periodo più che altro è diventato un blog ne quale scriviamo io ed Enri, lo potremmo chiamare "E&E blog"
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  17. Thanks kaipirissima thanked for this post
    Likes kaipirissima, Enribello liked this post
  18. #599
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che ho partecipato al concorso ordinario per diventare insegnanti e l'ho superato! Sono abilitata! 😀😀😀

  19. Likes daniela, DarkCoffee, Aptenia liked this post
  20. #600
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Grande!!!! Brava!!! Auguri!!!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  21. Thanks kaipirissima thanked for this post
    Likes kaipirissima liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •