Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 466 a 480 su 655

Discussione: Volevo dire che

          
  1. #466
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Si, le batoste che si hanno affezionandosi velocemente alle persone, sono le peggiori!
    Sono d'accordo con te Serena!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #467
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Periodicamente mi ripropongo di scrivere qualche recensione, poi però... Spero di ritrovare l'estro alla scrittura. È un periodo in cui tutto si sofferma un attimo e poi scorre via e traccia quasi non lascia. Sob.

  3. Likes Estella liked this post
  4. #468
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che finalmente sono in ferie...dopo aver dato un cambio turno ad una collega e quindi aver lavorato di notte (una all'anno se no i colleghi "te se magnano" )...e dove però ho preparato due nonnine per l'ultimo viaggio...vedo di provare po' di riposo (se riesco) fisico e mentale....e così assieme a qualche antidolorifico per i miei poveri muscoli, scelgo qualche lettura.....
    la prossima settimana vado anche un po' fuori Bologna...abbiamo (col mio "umarell") finalmente deciso per il Lago di Bolsena...

  5. Likes kaipirissima, DarkCoffee, Estella liked this post
  6. #469
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Io quest'anno poche vacanze, qualche gg andrò a Vienna e poi a Siracusa per il matrimonio di una collega.

  7. Likes DarkCoffee, Estella liked this post
  8. #470
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Si, le batoste che si hanno affezionandosi velocemente alle persone, sono le peggiori!
    Sono d'accordo con te Serena!
    Sono d'accordo anche su questo punto, ma mi riferivo semplicemente al covo di vipere che spesso si incontrano in giro, ad esempio, nei luoghi di lavoro.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  9. #471
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    ...ma mi riferivo semplicemente al covo di vipere che spesso si incontrano in giro, ad esempio, nei luoghi di lavoro.
    Condivido che il luogo di lavoro è il peggior covo di vipere...io ho 31 anni di lavoro sulle spalle con metà nella metalmeccanica e metà nella sanità privata (e privata è diverso che pubblico!!!!!!!!!!)....potrei raccontare le famose "cose che voi umani............"

  10. #472
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Non mi pare vero. Domani parto per Vienna!

  11. Likes DarkCoffee liked this post
  12. #473
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Bello!!! Buona vacanza!!!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  13. #474
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Non mi pare vero. Domani parto per Vienna!
    Evvai Kaipi....
    buone vacanze...



    noi siamo stati sul lago di Bolsena pochissimi giorni per via del grande caldo.....(non abbiamo nemmeno l'aria condizionata nella nostra anzianotta auto)...
    è davvero faticoso girare con 38/39°....(la radio parlava di 50° al suolo)...non ti godi nulla...
    i paesini e la città di Viterbo sono belli e interessanti, ma davvero ero stremata per capirli meglio....
    una cosa bella: il concerto dei New Trolls a Grotta di Castro...molto, molto bravi...


  14. #475
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Vienna bella! Adesso in partenza per Siracusa in aereo, ho già l'ansia.

  15. Likes DarkCoffee liked this post
  16. #476
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Per un pelo non ci becchiamo! Io partirò per Taormina venerdì
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  17. #477
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che ieri al cinema ho avuto una bruttissima sorpresa, di fronte a un bacio omosessuale il pubblico maschile in sala, in modo del tutto istintivo, ha reagito con disagio e disgusto. È stato triste verificare, nella mia città, nel mio cinema, nel mio ignoto vicino di poltrona, che siamo ad anni luce dalla civiltà. Erano ragazzi giovani, dai 16 ai 20 anni, è triste, è preoccupante, spero solo che assistere alla violenza gratuita a cui il ragazzo è poi sottoposto abbia mosso le loro coscienze. A mio parere un inizio con il botto, poi il film si adagia, tra commedia e noia. Ah, il ragazzo omosessuale è l'attore regista Xavier Dolan gay dichiarato. Sempre più figo questo Dolan, oltre a dare vita a film bellissimi riesce con una parte cameo a sconvolgere e a lasciare il segno.

  18. Likes daniela liked this post
  19. #478
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Volevo dire che ieri al cinema ho avuto una bruttissima sorpresa, di fronte a un bacio omosessuale il pubblico maschile in sala in modo del tutto istintivo ha reagito con disagio e disgusto. È stato triste verificare, nella mia città, nel mio cinema, nel mio ignoto vicino di poltrona, che siamo ad anni luce dalla civiltà. Erano ragazzi giovani, dai 16 ai 20 anni, è triste, è preoccupante, spero solo che assistere alla violenza gratuita a cui il ragazzo è poi sottoposto abbia mosso le loro coscienze. A mio parere un inizio con il botto, poi il film si adagia, tra commedia e noia. Ah, il ragazzo omosessuale è l'attore regista Xavier Dolan gay dichiarato. Sempre più figo questo Dolan, oltre a dare vita a film bellissimi riesce con una parte cameo a sconvolgere e a lasciare il segno.
    Molto triste si, spero che abbiano meditato una volta tornati a casa.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  20. #479
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Stanno diventando in troppi! Non ho capito le cause di tutta questa omofobia, razzismo e xenofobia.
    Che tristezza...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  21. #480
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Un gravissimo danno al nostro patrimonio culturale: allagata la libreria "Acqua alta" a Venezia

    Ecco l'articolo

  22. Likes kaipirissima, DarkCoffee liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •