Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  279
Pagina 45 di 45 primaprima ... 35434445
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 670

Discussione: Volevo dire che

Master Member L'avatar di Enribello
    Post Thanks / Like
    sono attualmente 317 utenti online. 1 utenti e 316 ospiti

L'utente sarei io

Per tutti gli altri 316 ora collegati...ragazzi/e io quando ho tempo mi diverto a scrivere...e mi piace vedervi cosi numerosi.
    Se volete iscrivervi e condividere qualcosa fate pure...nessuno vi strilla, anzi!
    Coraggio .. questo momento e' un po' fiacco e' vero, ma alti e bassi fanno parte di un forum.
    E io e sono sicuro anche gli altri saremmo contenti di leggervi e condividere.
    Ci sono sezioni per tutti i gusti...dalla poesia al cinema dai viaggi alle arti...
    e naturalmente ampio spazio per la letteratura come avrete visto se avete navigato un po'.
    Insomma daje! Inizia ufficialmente la campagna acquisti!!!
    Ah dimenticavo....precedenza alle ragazze !
    Sto a scherza'

------------------------------------------------------------------------------
    Questo scrivevo il 16 maggio 2022. Da allora solo un utente si è registrato .
    Visto che la campagna acquisti è stata deludente dovrei dimettersi da direttore sportivo. Prima però voglio provare a recuperare qualche vecchio titolare che magari con qualche giocata può farci risalire in classifica. Quindi convoco Mauro,Daniela,Estella Nottibianche Serena .... e per tutti quelli che dimentico o che non ci credono lascio un proverbio arabo "NON ARRENDERTI. RISCHIERESTI DI FARLO UN 'ORA PRIMA DEL MIRACOLO"
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E questo scrivevo qualche mese dopo. Pero'...

SCOMPAGINANDO sei come HOUSTON...abbiamo un problema!
    Se anche qualcuno volesse iscriversi non ci riesce.
    Una mia amica ci ha provato e riprovato e non riceve la mail di conferma. E magari pure qualcun altro avra' tentato e poi lasciato perdere. Ho provato a mandare due messaggi privati ai moderatori Dark e a Rupert per cercare di risolvere la situazione per ora nessuna risposta.
    Attendiamo quasi...fiduciosi.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Adesso che le iscrizioni non funzionano, sta a vedere che fuori c'è la fila!
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ... e ae mai si racconterù la nostra storia, si dica che ho camminato coi giganti

Master Member L'avatar di Enribello
    Post Thanks / Like
    Nel momento in cui la Global Sumud Flottilla si appresta a questa grande impresa umanitaria mi rendo conto di provare una sensazione di impotenza e anche di rabbia mista a vergogna.
    Primo Levi diceva "È avvenuto, quindi può accadere di nuovo: questo è il nocciolo di quanto abbiamo da dire"
    Ecco non pensavo di vivere in questa vita una cosa simile.
    Sto parlando a tanta gente cercando di spiegare che c'è un genocidio in atto che non viene riconosciuto. Prorio adesso mentre facciamo colazione con caffe' e brioche, mentre vediamo la partita comodamente sul divano, mentre andiamo al mare.
    Possiamo vedere la disperazione dalle immagini tv grazie a giornalisti coraggiosi che fanno il loro lavoro fino a morire.
    Milioni di esseri umani massacrati o condannati a morire di fame sono, indipendentemente dalle idee politiche o di religione,uno sfregio ai piu' elementari principi di civilta'.
    Cosi scrive una scrittrice palestinese Nour Elassy in fuga da Gaza

..."Voi, nelle vostre ambasciate, nelle vostre redazioni e nei vostri studi televisivi, sentirete parlare di me. Non sarò la vostra storia di successo, sarò il vostro specchio. E quello che ci vedrete non vi piacerà.
    Ho lasciato Gaza senza niente. Senza una borsa. Senza libri. Senza un regalo d’addio. Solo rabbia."

Se volete leggere tutto l'articolo, pubblicato dalla rivista "L'Internazionale" metto il link sotto.

https://www.libreriadelledonne.it/pu...iscia-di-gaza/
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

Master Member L'avatar di Claire
    Post Thanks / Like
    è bello riaffacciarsi su Scompaginando anche se mi sento imbranata perchè ricordo ben poco come si usano i comandi �� per postare etc etc..
    e che mi sono beccata l'influenzaaaaaa!
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

5. Likes DarkCoffee liked this post
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Post Thanks / Like
    Ciao Claire! Che bello rivederti!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Senior Member L'avatar di Fosca
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che...
    soprattutto volevo dire a...................

DELFINETTA
    ma segui il rugby ????
    Io sììììììììììì e stasera si tifa Italia

Member L'avatar di Delfinetta
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Volevo dire che...
    soprattutto volevo dire a...................

DELFINETTA
    ma segui il rugby ????
    Io sììììììììììì e stasera si tifa Italia
    Sììììììììì, ma che bellooooooo sono contentissima
    Ieri sera ho urlato, ho pianto, ho sofferto e ho gioito, spettacolo allo stato puro!

Da tanti anni il rugby è una delle mie passioni: mai giocato, solo da spettatrice, mi è entrato dentro al cuore e c'è restato. Vado spesso a vedere le partite della prima squadra di casa, il Modena, che ora è in serie A, e almeno una partita all'anno dell'Italrugby: di solito a Roma al 6 Nazioni, ovviamente!

Post Thanks / Like
    A parte i topic di letteratura che, per ovvie ragioni, mi interessano ogni tanto mi immergo in qualcosa di extra, discussioni che esulano dal discorso libri, e mi ci perdo letteralmente. A volte sono partita dall'inzio, per capire meglio e devo dire che ho trovato cose godibili e anche battute davvero simpatiche; praticamente sto recuperando l'arretrato per farmi qualche idea peccato, solo, che siano post anche di 10 anni fa e spiace tanto non vederne un seguito. Soprattutto il mio istinto sarebbe di rispondere a qualcosa perchè, spesso, proprio non riesco a tacere e la mia devo dirla ma non so nemmeno se avrebbe un senso, non essendoci più chi ha scitto quel che vorrei commentare.

Ad ogni modo capisco perchè ci sono diverse persone collegate solo per leggere: capisco meno perchè anche a loro non venga il desiderio di registrarsi per intervenire
    Tutto arriverà a te non quando insegui, ma quando diventi abbastanza tranquilla da potere accogliere. - cit.

10. Likes DarkCoffee liked this post
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Io, intanto, risponderei comunque, perchè qualcuno che legge c'è sempre, anche se non proprio la stessa persona che ha scritto. Ma cosa importa? Ciò che conta è chiacchierare e stare in compagnia
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ... e ae mai si racconterù la nostra storia, si dica che ho camminato coi giganti

12. Likes DarkCoffee liked this post
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Io, intanto, risponderei comunque, perchè qualcuno che legge c'è sempre, anche se non proprio la stessa persona che ha scritto. Ma cosa importa? Ciò che conta è chiacchierare e stare in compagnia
    Hai ragione: lo farò, grazie
    Tutto arriverà a te non quando insegui, ma quando diventi abbastanza tranquilla da potere accogliere. - cit.

Segnalibri

Permessi di invio