Thanks Thanks:  13
Likes Likes:  19
Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 406 a 409 su 409

Discussione: Volevo dire che

Senior Member L'avatar di Fosca
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che
    la neve mi fa schifissimo............bleahhhhhhhhhhhhh

Moderator L'avatar di kaipirissima
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che sono piena di raffreddore! Mi pare che da qualche parte ne avessimo parlato. Mi sto drogando ma sono stracotta.stasera dovrei andare a teatro, I miserabili, speriamo di resistere.

Ora come ora mi sento la più miserabile di tutti!

3. Likes Estella liked this post
    Victorian lady L'avatar di Estella
    Post Thanks / Like
    Mi date un consiglio sul tirocinio?
    Al di là delle prepotenze c'è un altro fatto che è emerso in questi giorni, cioè il fatto che sono sommersa da chiamate da parte di dipendenti e fornitori che chiedono pagamenti che puntualmente arrivano poi in ritardo o che ancora non arrivano.
    Il titolare mi ha dato il compito di rispondere al telefono, segnare le chiamate, e non passarle né a lui né alla segretaria amministrativa.
    Le persone che chiamano non vengono poi richiamate e questo genera un ritorno sempre delle stesse chiamate a cui io do sempre la stessa risposta, cioè che saranno poi richiamati (così mi hanno detto di dire) e alla fine quando richiamano per l'ennesima volta se la prendono con me, mi urlano al telefono.
    Io non reggo questo stress, ho un malessere fisico.
    Il consiglio che vi chiedo è questo: se a fine tirocinio vorranno tenermi che faccio?
    Immagino che se diventerò una loro dipendente sarò anch'io pagata in ritardo facendomi così odiare definitivamente la situazione in cui mi sto trovando.
    Sto facendo altre domande di lavoro ma ho tanta paura di non trovare nessuna alternativa e di rimanere intrappolata in questo ambiente, mi sto disperando al solo pensiero.
    La nostalgia mi ruba i colori della vita. (Cristina Campo)

Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Post Thanks / Like
    Secondo me ti sei già risposta da sola e sono d'accordo.
    La salute viene prima!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio