Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 655

Discussione: Volevo dire che

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Member L'avatar di Ilaria
    Registrato dal
    Nov 2015
    residenza
    Cremona
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Sì, scusate in questi giorni sono un po' incasinata....ma recupererò a breve, voglio postare la recensione di Paris di Rutherford che ho finito qualche giorno fa.
    AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE

  2. #2
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,489
    Post Thanks / Like
    Non so se a voi e’ mai capitato… di solito,prima di partire per qualsiasi destinazione, c’e sempre qualche fenomeno che ti da delle “dritte” o “avvertenze” che si rivelano puntualmente delle cavolate.Per la serie…”ma dove vai”….in Egitto attento ai beduini, in Tunisia ti rapiscono, negli Usa i terroristi,in Africa la malaria, in Brasile la violenza, Francia o Inghilterra piove sempre,Spagna i borseggiatori, li ti perdono i bagagli, la’ lo tsunami, le zanzare, i pirati,la peste bubbonica il terremoto, le inondazioni,le cavallette….mah….ho girato mezzo mondo e forse l’unica disavventura seria mi e’ capitata in Africa ma non ero in vacanza….per il resto...
    il massimo della sfiga e’ stato la rottura delle ciabatte da mare a Mikonos….ricomprate in loco….
    un volo annullato Madrid- Roma ( la ricerca di un albergo vicino all’aereoporto da parte mia e dei 100 e passa passeggeri e’ stata la cosa piu’ fantozziana che abbia mai visto…. tra l’altro il direttore assomigliava davvero a Filini…
    . ) una t shirt comprata in America misteriosamente scomparsa dalla cabina mentre navigavo sul Nilo…in fondo l’Egitto e’ pieno di misteri… Nome:   egyquest.gif
Visite:  153
Grandezza:  1.6 KB

    imprevisti succedono e a meno che non siano cose veramente gravi io li considero parte integrante di un esperienza di viaggio...
    E poi,come diceva Kerouac, l'importante e' andare...

    Nome:   00032031.gif
Visite:  171
Grandezza:  6.3 KB
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  3. Likes DarkCoffee, kaipirissima, Elvira Coot liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •