Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  20
Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 75 su 640

Discussione: La persona dopo di me...

          
  1. #61
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio

    Resto in tema chiedendo se la persona dopo di me apprezza la carne di agnello.
    Buonissimo, gnam...Le cotolette impanate e fritte poi sono da urlo tarzanesco.
    Se poi si accompagna con pasta fatta in casa, patate arrosto e vino rosso di ottima qualità..ragazzi, com'è bella la vita
    La persona dopo di me ha già iniziato la danza della pioggia....Verrà giù, qualche gocciolina in quest'arsura?

  2. #62
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Buonissimo, gnam...Le cotolette impanate e fritte poi sono da urlo tarzanesco.
    Se poi si accompagna con pasta fatta in casa, patate arrosto e vino rosso di ottima qualità..ragazzi, com'è bella la vita
    La persona dopo di me ha già iniziato la danza della pioggia....Verrà giù, qualche gocciolina in quest'arsura?
    Non sono stato io, ma è evidente che chi l'ha fatto s'è impegnato non poco

    La persona dopo di me sta già pensando alle ferie estive
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    nel senso che le devo segnare a biro nel foglio di reparto
    ma credo che quest'anno sia durissima anche solo pensarci...ad uno della famiglia (e non è di razza canina) manca la materia prima per farsi dare delle ferie..

    la persona dopo di me conosce Bologna

  4. #64
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    la persona dopo di me conosce Bologna
    La conosco.

    La persona dopo di me è dispiaciuta perchè il nostro Forum sta stagnando....

  5. #65
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ovviamente sì.

    La persona dopo di me pensa che gli eroi non siano necessariamente tutti giovani e belli (anche se ama Guccini)
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. #66
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio

    La persona dopo di me pensa che gli eroi non siano necessariamente tutti giovani e belli (anche se ama Guccini)
    Amo alla follìa le canzoni di Guccini ma penso che l'eroismo sia bipartisan e accolga nel suo grembo uomini e donne di tutte le età, ceto sociale, tendenze politiche, tendenze umane.
    L'Eroismo è la risposta alla vita grigia, senza ideali (la qual cosa esclude mafiosi e capitalisti, naturalmente: avete mai visto un capitalista o un mafioso con degli ideali forti?)
    La persona dopo di me ama la Natura

  7. #67
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Presente!

    La persona dopo di me a volte non ci terrebbe a far sapere che si è appena alzata, ma viene tradita dal calco delle pieghe del cuscino che sfoggia a un lato della fronte e trasversalmente ad un occhio.

  8. #68
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me a volte non ci terrebbe a far sapere che si è appena alzata, ma viene tradita dal calco delle pieghe del cuscino che sfoggia a un lato della fronte e trasversalmente ad un occhio.
    È vero, cavoli! È la mia fotografia del mattino appena sveglio, che mi porto in autobus. Solo il primo caffè mi dà la carica giusta.
    La persona dopo di me ha imparato - a proprie spese - ad usar bene e in modo mooooolto limitato il web. [ io lo adopero solo per scrivere le mie bischerate sul Forum, per chattare con qualche persona gradita (mannaggia, però, che nevrosi fa venire la mia chat lentissima), e per approfondire qualcosa che leggo sui miei amatissssssssssimi libri cartacei (insostituibili)]

  9. #69
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Ehm... Sono sempre io. Agli usi limitati del web aggiungo solo le e-mail, qualche video su YouTube e la ricerca di informazioni su acciacchi vari data la mia scarsa fiducia nella maggior parte dei medici.

    La persona dopo di me adora le fragole.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Adorerei più le ciliegie, ma anche le fragole sono troooooooooppo buone...intanto la mia piccolisima coltivazione in vaso di "Fragoline di bosco" ha già i primi fiori...

    la persona dopo di me porta a passeggio il cane

  11. #71
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio


    la persona dopo di me porta a passeggio il cane
    Quando ancora ce l'avevo, è più corretto dire che lui portava a passeggio me. Infatti era un enorme pastore maremmano-abruzzese (era una lei, Stella), che mi trascinava dappertutto.
    La persona dopo di me adora le canzoni del "vecio" Bob Dylan

  12. #72
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Giusto ieri mattina, alla radio, ho sentito "Like a rolling stone" introdotta da un bel riferimento storico e culturale sul testo e su come lo stesso abbia profondamente mutato (in meglio a mio vedere) lo spirito stesso del R 'n R ... e come si fa a non amarlo?

    La persona dopo di me si deprime quando ascolta le musichette di attesa dei call-center.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #73
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me si deprime quando ascolta le musichette di attesa dei call-center.
    Moltissimo, se mi comincio a pensare che alla fine non mi risponderà nessuno e cadrà la linea


    La persona dopo di me si è svegliata di buonumore

  14. #74
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Moltissimo, se mi comincio a pensare che alla fine non mi risponderà nessuno e cadrà la linea


    La persona dopo di me si è svegliata di buonumore
    Di solito lo sono anche se in questi giorni ho un mal di schiena che mi rende meno allegro

    La persona dopo di me abolirebbe volentieri tutti i pollini svolazzanti di questo periodo
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  15. #75
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Di solito lo sono anche se in questi giorni ho un mal di schiena che mi rende meno allegro

    La persona dopo di me abolirebbe volentieri tutti i pollini svolazzanti di questo periodo
    Brutta cosa il mal di schiena, Mauro!

    Nononono, io non abolisco i pollini svolazzanti: a me non danno nessun fastidio

    La persona dopo di me non sopporta più di vedere i telegiornali per il modo osceno in cui vengono date le notizie
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •