Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  20
Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 640

Discussione: La persona dopo di me...

          
  1. #16
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Eco a me non dispiace, ma quando l'ho letto ho saltato parecchie pagine

    La persona dopo di me sta impastando le tigelle

  2. #17
    Senior Member L'avatar di silvia77
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    166
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Eco a me non dispiace, ma quando l'ho letto ho saltato parecchie pagine

    La persona dopo di me sta impastando le tigelle
    Ehm...no (non so cosa sono!), però in compenso ho lavorato per Umberto Eco (che però è vero, come scrittore è un po' mattonoso...)

    La persona dopo di me avrebbe bisogno di un buon taglio di capelli, ma al momento si trova in ristrettezze di tempo e di soldi...:-(
    "...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey

  3. #18
    Member L'avatar di postoristoro
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    meglio che io stia lontano dai parrucchieri sennò finisco col raparmi di nuovo a zero.

    la persona dopo di me è indecisa se buttarsi in una nuova avventura..

  4. #19
    Member
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    No invece ho deciso. Inizio a scrivere la storia che ho in mente...spero che ne nasca un romanzo, ma sarà difficile.
    La pddm conosce il contrappunto.

  5. #20
    Senior Member L'avatar di Baudin
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Nota contro nota, secondo regole melodiche.

    La pddm non sempre osserva le regole.

  6. #21
    Junior Member L'avatar di Mary
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    é vero,come fate a conoscermi? complimenti!

    La persona dopo di me,non si lava i denti

  7. #22
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    sehhhhh...ho troppa fifa del dentista .....si va giù di spazzola eccome !!!

    la persona dopo di me oggi deve fare qualcosa controvoglia

  8. #23
    Senior Member L'avatar di silvia77
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    166
    Post Thanks / Like
    ...più di una. Già mi sono alzata presto e volevo dormire, poi mi tocca stare chiusa in casa e vorrei uscire, e così via...

    ...la persona dopo di me, nonostante tutto, stamattina si è alzata e ha pensato 'Buongiorno Italia' (ragazzi...ce ne siamo liberati davvero stavolta, sembrerebbe...!)
    "...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey

  9. #24
    Senior Member L'avatar di Baudin
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da silvia77 Visualizza il messaggio
    .

    ...la persona dopo di me, nonostante tutto, stamattina si è alzata e ha pensato 'Buongiorno Italia' (ragazzi...ce ne siamo liberati davvero stavolta, sembrerebbe...!)
    Sto facendo tanti di quegli scongiuri che Totò e Peppino al confronto erano dilettanti

    La pddm è in attesa di Godot...

  10. #25
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da silvia77 Visualizza il messaggio
    ...la persona dopo di me, nonostante tutto, stamattina si è alzata e ha pensato 'Buongiorno Italia' (ragazzi...ce ne siamo liberati davvero stavolta, sembrerebbe...!)
    No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano

    La persona dopo di me oggi si dedicherà alla lettura, finalmente!!!
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  11. #26
    Senior Member L'avatar di silvia77
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    166
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da dolores Visualizza il messaggio
    No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano
    ...e il fatto che nonostante ciò, Dolores, la mia stima per te resti immutata vuol dire che la mia stima per te è enoorme!! Scherzi a parte, piccolo OT, chiedo scusa...Dolores, anche a me non piace quando gli altri danno per scontato che le loro idee politiche o d'altro genere debbano per forza coincidere con le mie, non so perché in questo caso pensavo che ci fosse una sorta di sentimento unanimemente diffuso...comunque, ben venga il pluralismo!
    Chiusa parentesi, riprendiamo il gioco...non sapendo a chi rispondere, rispondo a entrambi...

    Aspetto Godot? Forse sì. Posso dedicarmi alla lettura?...uhm, fra poco mia figlia si sveglia,quindi mi dedicherò alla lettura di: "Il pinguino Carletto", "Le fate dei fiori e la festa al chiaro di luna", "Topo Tip non fa la nanna" e simili...

    La persona dopo di me sa cucinare molto bene...
    "...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey

  12. #27
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da dolores Visualizza il messaggio
    No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano
    Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
    Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.

  13. #28
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
    Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.
    Mi tiri le trecce e mi fai le boccacce , ma non mi lasci mai da sola. Grazie, Sir
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  14. #29
    Senior Member L'avatar di Baudin
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
    Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.
    Mi sono accodato, ironizzando, ad un commento su Berlusconi in cui traspariva arrabbiatura nei suoi confronti, certo non odio. Spero sia consentito essere arrabbiati e conseguentemente soddisfatti di non essere più governati solo da lui.
    Di contro non riuscirei mai ad arrabbiarmi nè con la cara Dolores nè con il simpatico Sir, la cui compagnia mi mette di buon umore e mi arricchisce.

  15. #30
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da silvia77 Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me sa cucinare molto bene...
    Per niente affatto Direi proprio che saper cucinare non rientra tra i miei innumerevoli talenti

    La persona dopo di me ha nostalgia di un vecchio amico che non vede da molto tempo.
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •