Thanks Thanks:  3
Likes Likes:  6
Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 496 a 499 su 499

Discussione: La persona dopo di me...

Grandi speranze L'avatar di Estella
    Post Thanks / Like
    No, niente regalo, non amo il natale.
    La persona dopo di me ha un animale domestico.
    La nostalgia mi ruba i colori della vita. (Cristina Campo)

Senior Member L'avatar di Fosca
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me ha un animale domestico.
    No, purtroppo non ce l'ho più da 4 anni...il mio Paddy, lagotto marrone tifoso dell'Irlanda del rugby...l'ho amato oltre ogni essere vivente.....

La persona dopo di me sta aspettando il postino con ansia

Approffitto per dire a Elvira Coot che sul piccolo terrazzino ho qualche vaso con piante che chiamo "le selvatiche" perchè vengono dal bosco e una primula anche dalla cacca di un uccellino , ogni tanto aggiungo qualcosa...la fragolina di bosco ce l'ho da 15 anni, la pulmonaria officinalis ce l'ho da 4 anni e la raccolsi un pomeriggio insieme a Paddy, poi ho salvia4 (la chiamo così), erba cipollina, menta, una rosellina, una begonia e un geranio presi in ospedale da paziente che non li voleva, il crisantemo lilla è deceduto e ora sto provando con le calendule, il basilico è antipatico e il peperoncino non cresce oltre il centimetro...
    non ci faccio nulla, solo acqua se serve...non le metto al riparo in inverno e se c'è la neve se la tengono tutta....le amo♥

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me sta aspettando il postino con ansia

No.. ormai è una vita che il postino non mi porta quasi più nulla ... ecco perchè viene al massimo un paio di volte alla settimana!

La persona dopo di me ha già tirato fuori dalla scatola le ciabatte invernali di panno belle calde calde per le serate fredde che ci aspettano

Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Approffitto per dire a Elvira Coot che sul piccolo terrazzino ho qualche vaso con piante che chiamo "le selvatiche" perchè vengono dal bosco e una primula anche dalla cacca di un uccellino , ogni tanto aggiungo qualcosa...la fragolina di bosco ce l'ho da 15 anni, la pulmonaria officinalis ce l'ho da 4 anni e la raccolsi un pomeriggio insieme a Paddy, poi ho salvia4 (la chiamo così), erba cipollina, menta, una rosellina, una begonia e un geranio presi in ospedale da paziente che non li voleva, il crisantemo lilla è deceduto e ora sto provando con le calendule, il basilico è antipatico e il peperoncino non cresce oltre il centimetro...
    non ci faccio nulla, solo acqua se serve...non le metto al riparo in inverno e se c'è la neve se la tengono tutta....le amo♥

Allora è il terrazzino che è fatato!

Grandi speranze L'avatar di Estella
    Post Thanks / Like
    Si mi piacciono tanto le ciabatte invernali.
    La persona dopo di me ama viaggiare in treno.
    La nostalgia mi ruba i colori della vita. (Cristina Campo)

Segnalibri

Permessi di invio