Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: film HORROR

          
  1. #1
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like

    film HORROR

    A volte fanno paura, a volte fanno ridere, a volte inquietano...

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    THE EYE
    Un film di Danny Pang, Oxide Pang Chun. Con Angelica Lee, Lawrence Chou, Chutcha Rujinanon, Yut Lai So, Candy Lo Thriller, durata 98 min. - Gran Bretagna, Thailandia, Hong Kong 2002

    Nome:   the eye.jpg
Visite:  629
Grandezza:  52.0 KB


    Preparatevi perchè questo film fa davvero paura. Il film riesce a trasportarci nel mondo sfocato della protagonista in cui realtà e morte si confondono. Mai i morti ci sono stati così vicini e mai hanno fatto così paura, chiusi nella loro disperazione.
    Da far venire la pelle d'oca e tutto senza una goccia di sangue senza scene splatter. Insomma un vero capolavoro, infatti da questa opera prima sono stati tratti dei sequel e gli americani ci hanno piazzato la loro versione.
    Credetemi il film E' BELLO.


    Una ragazza cieca dalla nascita grazie a un trapianto riesce finalmente a vedere, ma il mondo che le si apre davanti, per lei nuovo e misterioso, è pieno d fantasmi, poiché ha il dono di vedere gli spiriti. Ovviamente non lo sa, e li scambia per persone reali. Un brivido....

  3. #3
    Member L'avatar di VeraQ.
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Sinister

    Merita.

    Vera Q. è autrice di: La bestia - L'Altro - Io sono morto - 2017 A.D. - La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà)

  4. #4
    Member L'avatar di VeraQ.
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    La Horde.

    Per gli amanti degli zombie.

    Vera Q. è autrice di: La bestia - L'Altro - Io sono morto - 2017 A.D. - La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà)

  5. #5
    Member L'avatar di VeraQ.
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Martyrs

    Per stomaci forti!

    Vera Q. è autrice di: La bestia - L'Altro - Io sono morto - 2017 A.D. - La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà)

  6. #6
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Martyrs, l'ho visto. Davvero originale. Però non per tutti, a mio avviso e non solo per lo stomaco.
    Però lo consiglio. Of course.

  7. #7
    Member L'avatar di VeraQ.
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Concordo. E' piuttosto crudo.
    Se hai gradito il "filone" prova a guardare The Woman.
    I risvolti di una famiglia borghese...
    Vera Q. è autrice di: La bestia - L'Altro - Io sono morto - 2017 A.D. - La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà)

  8. #8
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Lo metterò il lista d'attesa. Grazie.

  9. #9
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    L'evocazione - The Conjuring:

    Nome:   orrore.jpg
Visite:  416
Grandezza:  57.3 KB

    GENERE: Horror, Thriller
    REGIA: James Wan
    SCENEGGIATURA: Chad Hayes, Carey Hayes
    ATTORI: Vera Farmiga, Patrick Wilson, Mackenzie Foy, Ron Livingston, Lili Taylor, Hayley McFarland, Shanley Caswell, Joey King, Sterling Jerins, Shannon Kook, John Brotherton, Steve Coulter
    MUSICHE: Joseph Bishara
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 112 Min



    tratto da una storia vera. Brrrrrrr


    Trama: i i coniugi Warren sono chiamati ad aiutare una famiglia perseguitata dallo spirito di una strega. Nessuno è al sicuro in quella casa, ma neppure fuori. Brrrrrrr


    Elementi vincenti
    La narrazione si muove sulle corde emotive, una famiglia da proteggere, genitori che temono per i propri figli. Restare indifferenti è impossibile.
    Nessuna scena splatter, solo tensione, tensione.
    Non aprite quella porta, non fate arrabbiare i morti, non mettevi contro una strega... e speriamo che la Chiesa non badi al fatto che non siete cattolici e vi mandi un esorcista.


    Consigliato? Sì.

  10. #10
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    In questi tre giorni di festa è partita la maratona dei film horror:
    - IT
    - Hereditary
    - Haunting Hill House

    IT è stato interessante, anche se ogni tanto il clown mi faceva ridere... non diciamolo a chi lo ha visto con me, che ne è rimasto abbastanza impressionato
    Hereditary mi ha deluso abbastanza! Oltre due ore di film, che finiscono nel modo più stupido! La prima ora prepara, la seconda appassiona, gli ultimi 10 minuti una stupidata pazzesca che rovinano tutto.
    Haunting Hill House è una serie TV di Netflix. Sono arrivata a metà della stagione. Per ora merita molto. Appassiona ed impressiona. Fatto molto bene!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  11. #11
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    In questi tre giorni di festa è partita la maratona dei film horror:
    - IT
    - Hereditary
    - Haunting Hill House

    IT è stato interessante, anche se ogni tanto il clown mi faceva ridere... non diciamolo a chi lo ha visto con me, che ne è rimasto abbastanza impressionato
    Hereditary mi ha deluso abbastanza! Oltre due ore di film, che finiscono nel modo più stupido! La prima ora prepara, la seconda appassiona, gli ultimi 10 minuti una stupidata pazzesca che rovinano tutto.
    Haunting Hill House è una serie TV di Netflix. Sono arrivata a metà della stagione. Per ora merita molto. Appassiona ed impressiona. Fatto molto bene!
    sono d'accordo su tutto. Purtroppo Haunting hill non lo vedo... Però me ne hanno parlato benissimo.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •