Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Qforum is gone

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like

    Qforum is gone

    Salve ragazzi/e, ho appena notato che il "fu" Qforum non esiste proprio più e ogni traccia è sparita.
    Qlibri ha tolto l'indirizzamento (si dice così?) verso il nostro forum e Quelli che i libri.

    Buona serata a tutti
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Alla fine l'hanno fatto...
    Potevano lasciare ancora un po' il link al nostro forum
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    cos'è, costava anche quello???????? Che comportamento..non ho davvero parole

  4. #4
    Senior Member L'avatar di galloway
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Costa d'Amalfi
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Ricordo quando decisi di "sparire" da qforum. Avevo avuto delle pacate e anche intelligenti discussioni private con qualcuno della redazione che non rivelò mai la sua identità, ma mi pareva un tipo abbastanza corretto e preparato. Avevamo discusso di necessari cambiamenti al sito, mi avevano proposto di collaborare, ed io avevo fornito molte idee in maniera del tutto gratuita e leale. Non era ancora nato facebook ma avevo proposto quel tipo di interattività. Passava il tempo, ma nulla accadeva. Alla fine mi resi conto che volevano soltanto usarmi e basta. Mollai tutto. Ecco la mia piccola storia.
    Le mie aree virtuali unideadivita.blog --- facebook --- anobii --- poesiadelmondo

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •