Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  2
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 190 nuovi libri da leggere nel 2022

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like

    190 nuovi libri da leggere nel 2022

    Se proprio non sapete cosa leggere, ecco QUI una lista di libri in uscita nel 2022

    Ma non venite poi a lamentarvi da me che la vostra lista è eterna .....
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  2. Thanks DarkCoffee, Aptenia thanked for this post
  3. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Io vorrei leggere: Annientare di Michel Houellebecq
    Chissà quando lo farò
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. Likes Aptenia liked this post
  5. #3
    Member L'avatar di Aptenia
    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    A me piacerebbe "Informazione riservata" di Nevo, e "Il primo caffè della giornata" dell'autore giapponese dal nome difficile
    “Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
    Alessandro Baricco . Oceano Mare

  6. #4
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Aptenia Visualizza il messaggio
    "Il primo caffè della giornata" dell'autore giapponese dal nome difficile
    Io di suo ho letto "Basta un caffè per essere felici" e mi è piaciuto. Ritmo giapponese, quindi lento, però piacevole
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  7. #5
    Member L'avatar di Aptenia
    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Io di suo ho letto "Basta un caffè per essere felici" e mi è piaciuto. Ritmo giapponese, quindi lento, però piacevole
    Io ho letto solo il primo di questa trilogia, (Finché il caffè è caldo)che ci fosse un secondo e un terzo l'ho scoperto da poco. Però concordo con te, anche il primo aveva un ritmo lento che però mi è piaciuto.
    “Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
    Alessandro Baricco . Oceano Mare

  8. #6
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Aptenia Visualizza il messaggio
    Io ho letto solo il primo di questa trilogia, (Finché il caffè è caldo)che ci fosse un secondo e un terzo l'ho scoperto da poco. Però concordo con te, anche il primo aveva un ritmo lento che però mi è piaciuto.
    Credo che alla fine poi un po' i tre libri si assomiglino. Li tengo comunque in lista perchè le storie sono belle e delicate



    Mi ispira anche James Patterson con l'ultimo episodio della serie delle Donne del Club Omicidi. E non si può non leggere l'ultima indagine di Harry Bosch

    Mi lascia perplessa l'indagine della Merkell, potrebbe essere l'inizio di un buon filone?
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  9. Likes Aptenia liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •