Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Paura

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like

    Paura

    Ma voi avete paura? Del virus, intendo

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Diciamo che mi preoccupo il necessario, peraltro io utilizzo pochissimo i mezzi pubblici per cui ho davvero pochissime occasioni di entrare in contatto con ambienti affollati e potenzialmente pericolosi.
    Mia moglie e le mie figlie prestano qualche attenzione in più ma ricordo a tutti la psicosi che si diffuse ai tempi della SARS che sembrava dover sterminare mezzo mondo e poi si risolse in una pandemia ridottissima.

    Keep Calm and occhio alle psicosi diffuse dalla Rete (la stessa delle fake news)
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #3
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Al momento no, ma è chiaro che qualcosa non va nella nostra civiltà. Se avveleniamo ciò che mangiamo, se creiamo armi batteriologiche, la catastrofe è solo una questione di tempo.

  4. #4
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Più del virus, ho paura degli imbecilli senza cervello ignoranti bigotti che strumentalizzano, fanno scelte sbagliate, chiudono un paese oppure semplicemente non si informano...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Anche io non ho paura e lavoro in ospedale...mi fido delle persone che stanno facendo ricerca e prevenzione e leggo qualcosa di serio e non le notizie sui social
    certo che comunque a mettere nei problemi sono bravi....ad esempio qui a Bologna nei ristoranti cinesi sta andando poca gente a mangiare oppure non va più dai parrucchieri o nei bar gestiti da loro....io trovo sia assurdo......

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •