Dal mio amore per la vita e dalla mia ferma convinzione che un essere umano non può semplicemente nascere/vivere/morire mi sono imbattuto alla ricerca di una risposta di quello che tutti conosciamo come "il senso della vita". La mia ricerca è iniziata dalle mie personali sensazioni, dovute anche alle mie esperienze vissute sin da bambino ed è continuata attraverso personaggi storici particolari che si sono susseguiti nel tempo. Ho studiato attentamente quello che ci è stato insegnato da icone storiche ma anche recenti come Albert Einstein, Lev Tolstoj,Fëdor Dostoevskij, Mahatma Gandhi, Oscar Wilde e molti altri e ho creato un pensiero sul senso della vita e sulla morte che ho voluto sviluppare nei vari paragrafi del libro. Il libro, attraverso anche "le sette dimensioni", interpretate dal sottoscritto come "locus" ove le nostre anime immortali vengono ospitate in base a quello che siamo stati da vivi, dà un senso alla nostra vita terrena. Questo senso viene spiegato attraverso anche "l'ascolto" del nostro inconscio, delle nostre sensazioni e del nostro io interiore. Il tutto viene trattato in un mix di interpretazioni religiose, filosofiche e scientifiche.

Questo libro può stimolare l'interesse a tutti i coloro che, come me, sono alla ricerca della verità su quello che sarà la nostra esistenza dopo la morte terrena.

https://www.amazon.it/Vita-Oltre-Mor...s%2C234&sr=8-1

DISPONIBILE ANCHE GRATUITAMENTE IN VERSIONE EBOOK

Nome:   copertina.jpg
Visite:  770
Grandezza:  13.7 KB