Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pubblicità o non pubblicità

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like

    Pubblicità o non pubblicità

    Sono abbastanza combattuta nell'inserire della pubblicità all'interno del forum oppure no.
    Io rimarrei completamente lontana dall'ipotesi di aggiungere inserzioni se nonché potrebbe aiutare alla visibilità del forum.
    Eticamente preferirei uno spazio privo da ogni intrusione, come un nostro piccolo luogo intimo, ma nel 2020 è possibile andare avanti così?

    Voi che ne pensate?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,546
    Post Thanks / Like
    Intendi dire quegli orribili popup che si aprono per forza e non riesci a chiuderli e te li devi sorbire per forza anche se non vuoi?

    Vade retro Satana

  3. #3
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    In realtà esistono anche quelle in pagina senza pop-up e si può decidere dove posizionarle
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. #4
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,546
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    In realtà esistono anche quelle in pagina senza pop-up e si può decidere dove posizionarle
    Andiamo già meglio!

    In generale io sono contraria ad ogni forma di pubblicità, ma se può fare del bene al forum allora sono d'accordo

  5. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  6. #5
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,484
    Post Thanks / Like
    Elviruzza scrive:

    In generale io sono contraria ad ogni forma di pubblicità, ma se può fare del bene al forum allora sono d'accordo
    La penso anche io cosi...sinceramente non so quanto potrebbe fare bene al forum. Mi spiego meglio...se questa maggiore visibilita' invogliasse qualcuno/a ad iscriversi ok...
    ma la vedo dura, per tutto un discorso legato ai forum in generale che ormai sono stati sorpassati da altri mezzi di comunicazione , chiamiamoli cosi. Ma magari mi sbaglio...
    vedi tu Dark...quello che fai, fai bene.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  7. Thanks DarkCoffee thanked for this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •