Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  1
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Festival di Roma 2019

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like

    Festival di Roma 2019

    L’Auditorium Parco della Musica ospita dal 17 al 27 ottobre 2019 la quattordicesima edizione della Festa del cinema di Roma.
    Come ogni anno, il programma è ricchissimo. Tante le star che calcheranno il red carpet da giovedì 17 ottobre a domenica 27 ottobre. Nella Capitale in questi giorni verrà proiettato in anteprima italiana il film "Downtown Abbey", arriverà Martin Scorsese per il suo nuovo film "The Irishman". Tra le imperdibili anteprime anche "Honey Boy", "Hustlers" (la commedia con Jennifer Lopez), "Judy" con Renée Zellweger e il documentario su Pavarotti diretto da Ron Howard. Tra gli ospiti anche John Travolta e Benicio del Toro.
    Icona di questa 14a edizione è Greta Garbo.
    Si parte oggi con "Motherless Brooklyn", di e con Edward Norton, tratto da un romanzo di Lethem. Il primo incontro è con Ethan Coen.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  2. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    Festa del cinema di Roma.
    Si parte oggi con "Motherless Brooklyn", di e con Edward Norton, tratto da un romanzo di Lethem.
    Ho appena visto il servizio al telegiornale.....mi ha incuriosito tantissimo...soprattutto perchè il protagonista è affetto dalla Sindrome di Tourette (patologia che quasi nessuno conosce e che io studio per conto mio, ma ha poche pubblicazioni)...

  4. Thanks Estella thanked for this post
    Likes Estella liked this post
  5. #3
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Incuriosisce anche me questo film poi Norton mi piace e mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo (sembra un tipo dolce ).
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •