Non sono un Camilleri, né una Rowling e mai sarò alla loro altezza.
"La principessa e il dragone" però è il MIO romanzo, scritto con le migliori intenzioni di piacere a un pubblico amante del mistery cosparso da polvere di fantasy.
Nessuno è obbligato ad acquistarlo, la mia amicizia per voi rimarrà immutata, indelebile nel tempo. Se qualcuno però lo acquistasse e ne rimanesse piacevolmente colpito lo invito a condividerlo o a darne notizie nei gruppi di lettura di Facebook in modo tale da pubblicizzarlo e spingermi a scrivere ancora.
In caso contrario questo diventerà il mio primo e unico romanzo

Trama:
Può una semplice fiaba come quella della "la principessa e il dragone" diventare uno strumento di salvezza? È quello che cercheranno di scoprire l'ufficiale Aldo Montanari e i suoi due fidi soldati Brambilla e Formicola che, catapultati in pieno deserto nei pressi di una città fantasma, dovranno lottare contro degli spettri e un oscuro dragone per liberare una misteriosa ombra colorata di nome Rebecca e condurla, sana e salva, verso il suo punto d'estrazione: una misteriosa luce fissa all'orizzonte.

Disponibile in cartaceo e digitale, in Italia e all'estero, in tutti i migliori store tra cui MONDADORI, FELTRINELLI, AMAZON.
Prezzi:
digitale: 2,99 euro
cartaceo: 10 euro
Alla Mondadori, all'IBS e alla Feltrinelli il cartaceo è di 8,50 euro(sconto 15%).
https://www.lafeltrinelli.it/libri/d.../9788831628525
Nome:   primcipessa.jpg
Visite:  280
Grandezza:  12.1 KB