Thanks Thanks:  3
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Carte prepagate

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like

    Carte prepagate

    A seguito della clonazione della mia carta prepagata di Intesa San Paolo (lunga storia) ho deciso di non rinnovare con la mia banca (chiedono un canone annuo di 30€!).
    La scelta è ricaduta su una nuova carta... Hype!
    E' stata la carta vincitrice del 2018... curiosa ne ho attivata una totalmente gratuita. Ha molte funzionalità "giovanili".

    Qualcuno di voi ce l'ha? Feedback?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,546
    Post Thanks / Like
    Interessante! Ho letto sul sito e in effetti è comoda e i vantaggi sono molti.

    Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia quindi non posso aiutarti.

    Ci farai sapere?

  3. #3
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Certo vi farò sapere. Intanto, una funzionalità molto interessante è la possibilità di "mettere in pausa" la carta. In poche parole, quando non la si usa, si può disattivare dal telefonino e riattivare quando si vuole.
    Si può prelevare gratis ovunque (qualsiasi banca in qualsiasi stato), anche se la ricarica è un po' ostica: tramite bonifico, banca Sella, da un altro Hyper (gratis) oppure dal conto Hype (gratis).
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. Thanks Mauro thanked for this post
  5. #4
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Certo vi farò sapere. Intanto, una funzionalità molto interessante è la possibilità di "mettere in pausa" la carta. In poche parole, quando non la si usa, si può disattivare dal telefonino e riattivare quando si vuole.
    Si può prelevare gratis ovunque (qualsiasi banca in qualsiasi stato), anche se la ricarica è un po' ostica: tramite bonifico, banca Sella, da un altro Hyper (gratis) oppure dal conto Hype (gratis).
    Io, per ora, non ho mai avuto problemi con la mia prepagata (Carta Jeans di BancoBPM) per cui non saprei aiutarti.
    Invece questa funzione "pausa" è interessante e la cosa mi interessa visto che ho una figlia quindicenne e l'idea della prepagata è sempre all'ordine del giorno.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. #5
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Queste carte infatti vengono sponsorozziate molto anche per i teenager. La carta Hype Start è totalmente gratuita, ma ha un massimale annuo di ricarica di 2500€
    Inoltre, una funzione che permette di passarsi (gratis) anche 1€ con facendo toccare due telefoni...
    Tutto molto young
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  7. Thanks Mauro thanked for this post
  8. #6
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Hype mi ha regalato 10€ di benvenuto! Invece di pagare loro, sono loro che pagano me... mi ha dato una sensazione stranissima...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  9. Thanks Mauro thanked for this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •