Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  6
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Primo appuntamento

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Ricordo, sempre nella prima stagione, un ragazzo che è stato rifiutato subito dalla ragazza che doveva conoscere, quando ancora era seduto al bancone.
    La ragazza rispondeva a malapena alle sue iniziali domande senza neanche guardarlo in viso, lei se n'è andata subito senza volersi sedere al tavolo per la cena.
    Beh lo sguardo triste di quel ragazzo mi ha molto colpito, faccio fatica a pensare fosse tutto costruito, o magari sono io che voglio credere che alcune storie particolarmente toccanti siano vere.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  2. Likes daniela liked this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    Ricordo, sempre nella prima stagione, un ragazzo che è stato rifiutato subito dalla ragazza che doveva conoscere, quando ancora era seduto al bancone.
    La ragazza rispondeva a malapena alle sue iniziali domande senza neanche guardarlo in viso, lei se n'è andata subito senza volersi sedere al tavolo per la cena.
    Beh lo sguardo triste di quel ragazzo mi ha molto colpito, faccio fatica a pensare fosse tutto costruito, o magari sono io che voglio credere che alcune storie particolarmente toccanti siano vere.
    E' vero che le espressioni del viso sembrano molto intense, e non possono essere attori da Oscar, perciò probabilmente la sorpresa, la tristezza, o la gioia che esprimono sono reali. Forse danno loro solo una breve traccia iniziale e poi lasciano che agiscano liberamente, in modo da catturare meglio nei primi piani lo stupore.
    Trovo inverosimile che si cerchi l'anima gemella dall'altra parte dell'Italia, non so, mi pare più logico rivolgersi a un'agenzia nella propria città o al massimo nella città vicina. Credo che chi lo fa con intenzioni davvero serie, preferisca un po' di riservatezza.
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  4. Likes Estella liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •