Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  6
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 18 su 18

Discussione: XIX° GdL (Misto) - Fosca di Igino Ugo Tarchetti

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Proseguo.

Il medico dice che la malttia è incurabile: povera Fosca!

Moderator L'avatar di kaipirissima
    Post Thanks / Like
    Io sono ferma. In questo periodo sono incasinata e preferisco leggere cose più " a lieto fine".
    Anzi se avete da suggerirmi dei titoli ben vengano. Leggere è diventato un momento di disimpegno dalla vita.

Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Post Thanks / Like
    Vado avanti lentamente, un po' per mancanza di tempo (sono in modalità ristrutturazione vita professionale), un po' perché è troppo deprimente.
    Ma continuo imperterrita!

Capitolo 29.
      Spoiler

Sono arrivata alla lunga lettera che sta scrivendo a Giorgio... veramente mi mette un nervoso!
    Capisco la depressione, capisco che è difficile, però mi verrebbe da essere accanto a lei e dirgli "No! Dai! Vai avanti! Non devi pensare così! Cosa stai facendo con te stessa? E' un offesa a tutte le persone che realmente stanno male, di un male incurabile! E tu invece? Stai così perché".
    Ma forse, sono troppo insensibile? Questo è quello che mi viene da pensare leggendo il romanzo. Vado avanti, magari cambio idea.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

4. Likes kaipirissima liked this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio