Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  1
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Viaggi organizzati

Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Post Thanks / Like

Viaggi organizzati

Sapete quali potrebbero essere le soluzioni adatte a chi, per non viaggiare da solo, volesse viaggiare in gruppo?
    A me piacerebbe aggregarmi ad un gruppo al cui interno ci fosse però una guida, non amo molto lo spirito d'avventura, mi piace partire dopo aver pianificato l'itinerario e sapere dove andrò a dormire, avere quindi dei punti di riferimento una volta arrivata a destinazione.
    Ci si rivolge ad un'agenzia di viaggi?
    Una qualsiasi?
    E l'agenzia, oltre a pianificare le tappe di viaggio assegna una guida che accompagnerà il gruppo?
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.

Master Member L'avatar di Enribello
    Post Thanks / Like
    http://www.viaggiavventurenelmondo.it/homeviaggi2.php

Ciao Estella...io non ci sono mai andato ma mia sorella si e anche un mio collega piu' di una volta.
    Si sono trovati bene e si fanno amicizie. A parte la destinazione, si puo' scegliere la tipologia di viaggio da quella piu' impegnativa a quella piu' soft.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

3. Thanks Estella thanked for this post
    Member L'avatar di Delfinetta
    Post Thanks / Like
    Provo a fare una sorta di appello in questa sezione di viaggi organizzati, visto che la mia questione riguarda il viaggiare...

Putroppo, solo in tarda età ho imparato ad amare la storia moderna (tarda rispetto agli anni di scuola in cui la si studia ) e, da allora, ho una gran fame di imparare, con una preferenza per i fatti della I e, ancora più, della II GM. Tanto che negli ultimi anni ho dedicato le mie vacanze a visistare luoghi legati a questi eventi, sia in Italia che all'estero, da quelli più famosi e monumentali a quelli sconosciuti e ignorati, come i luoghi di sepoltura di singoli soldati dimenticati, ai quali ho reso omaggio.

Stavo seguendo un itinerario europeo ben preciso, che riguarda il percorso della Liberazione, e che, mio malgrado, si è bruscamente interrotto per motivi personali. Dopo due anni di digiuno da tutto ciò, sento l'impellente desiderio di riprendere in qualche modo. A tal fine ho provato a cercare online gruppi che organizzano viaggi di questo tipo, ma non sono stata capace di trovare nulla e, personalmente, non ho conoscenze in tal senso.

Per cui chiedo se uno di voi ha informazioni a riguardo!
    O, magari, qualcuno che non è registrato e legge questo post è interessato e si registra per rispondermi, please!
    Grazie a prescindere.

5. Likes DarkCoffee liked this post

Segnalibri

Permessi di invio