Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  2
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Piccoli sogni nel cassetto.........(che potrebbero rimanerci, sigh)

Senior Member L'avatar di Fosca
    Post Thanks / Like

Unhappy Piccoli sogni nel cassetto.........(che potrebbero rimanerci, sigh)

Nome:   red rose.jpg
Visite:  26
Grandezza:  64.9 KB

...e l'avevo anche trovata, ma costa troppo per una burocrazia indecente in questo paese....

Senior Member L'avatar di nottibianche
    Post Thanks / Like
    Per! Bella !
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

Administrator L'avatar di Mauro
    Post Thanks / Like
    Bellissima.
    Mi ricorda un sacco un modello Cagiva (SST 125 Low Rider) che desideravo tanto a 16 anni e che mio padre, saggiamente, non mi compr mai.

Nome:   SST125.jpg
Visite:  17
Grandezza:  93.6 KB
    Luomo la specie pi folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo quel Dio che sta venerando.
    (Hubert Reeves, astrofisico)

Post Thanks / Like
    wow Mauro... bella anche questa...introvabile per...

Administrator L'avatar di Mauro
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    wow Mauro... bella anche questa...introvabile per...
    Moto d'epoca ... si parla di un modello di 35 anni fa.

Quella che hai postato tu invece cosa esattamente? Dalla foto non riesco a capire marca e modello (Red Ross?).
    Luomo la specie pi folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo quel Dio che sta venerando.
    (Hubert Reeves, astrofisico)

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Quella che hai postato tu invece cosa esattamente? Dalla foto non riesco a capire marca e modello
    Nome:   IMG-20180411-WA0008[1].jpg
Visite:  11
Grandezza:  94.0 KB

La foto iniziale presa da internet
    questa invece la VERA moto che mi sarebbe piaciuto comprare... a La Spezia, ma essendo senza documenti ci vogliono circa 600 euro per rifare tutto, pi il prezzo di vendita e portarla a Bologna......quindi non conviene pi...
    il fatto che non ce ne sono in commercio e non le fanno pi credo dagli anni '90 e anche se le trovi sono messe molto male...
    una APRILIA 125 Red Rose

Moderator L'avatar di kaipirissima
    Post Thanks / Like
    Una volta ebbi un moroso motociclista... Una palla. In moto non si parla, non si ascolta musica, ti devi mettere la giacca anche se piana estate e poi ti devi portare dietro la roba, quando ha guidato poi stanco, meglio il giro in montagna che al mare.... E tu dietro, mica ti diverti. Al semaforo non ti devi distrarre, altrimenti rimani sull'asfalto, non ti devi appoggiare troppo a lui, altrimenti gli viene mal di schiena, occhio a non graffiare la vernice,... Uff.

8. Likes daniela liked this post
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Una volta ebbi un moroso motociclista... Una palla.
    Ci credo Kaipi...io abito su per la Futa e ogni fine settimana ci sono migliaia di motociclisti che passano e poi vanno tutti al Passo della Raticosa a rimirarsi le moto...ogni tanto c' qualche ragazza che se la tira, ma anche io alle volte penso che siano come la tua descrizione...

Io ho due patenti, la B che ho preso per sghetto, ma non ho mai guidato una macchina perch ci sto male...e la A2 per guidare il mio scooter "Selladicavallo" che 300 di cilindrata...quella moto mi piace da quando ero adolescente...certo avrei potuto comprarla prima, ma abitando in collina lo scooter pi chiuso e riparato e siccome io viaggio con qualsiasi tempo ho dato la precedenza a lui....
    ora dopo l'incidente di percorso dell'intervento che a settembre ho avuto alla testa, volevo farmi un regalino per divertirmi un po' in estate anche se va piano (125 cc), ma io ho dei bei paesaggi scendendo tutti i giorni a Bologna...

10. Likes kaipirissima liked this post

Segnalibri

Permessi di invio