Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ebook in sconto almeno del 50%

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like

    Ebook in sconto almeno del 50%

    Ciao a tutti, inazittutto vorrei scusarmi per aver postato in questa sezione ma non ho idea di dove altro potrei scriverla, per questo chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questo post nella sezione che secondo loro è più adatta. Spero di non aver fatto arrabbiare nessuno e mi scuso in anticipo

    Ora vorrei presentarvi il servizio che da oggi offro a tutti gli utenti:

    Come da titolo vendo qualsiasi genere di ebook (formato epub, mobi, azw3 ecc..) per qualsiasi e-reader (kindle, kobo ecc.) e anche in formato PDF per poterlo leggere comodamente anche su telefono/tablet/quello che volete ad almeno il 50% di sconto sul prezzo di riferimento su amazon, quindi se mi chiedete un libro che su amazon costa 10 euro ve lo farò pagare 5.

    In più, per oggi, che è San Valentino <3 e il giorno di inaugurazione del servizio, e per qualche altro giorno, gli sconti aumentano se effettuerete ordini più grandi, seguendo questa tabella:

    Fino a 15 (incluso) euro di spesa lo sconto è del 50%
    Da 15 a 25 euro di spesa lo sconto è del 52%
    Da 25 a 35 euro di spesa lo sconto è del 54%
    Da 35 a 45 euro di spesa lo sconto è del 56%
    Da 45 a 55 euro di spesa lo sconto è del 60%

    Per ordini superiori a 55 euro possiamo accordare un ulteriore sconto in privato

    Se in questo periodo di ulteriori sconti vedo che gli ordini vanno bene potrò decidere di proporre altre offerte simili in futuro o di tenere più a lungo/per sempre questa tabella

    Per ogni libro che volete acquistare vi manderò qualche pagina (come per esempio la prefazione del libro, l'indice, un paio di pagine in mezzo) in modo da garantirvi che l'ebook che state cercando lo potete comprare e leggere immediatamente! Questo è l'unico modo che ho per garantirvi la massima onestà e professionalità. Per tutte le persone che vorrebbero provare ad acquistare un ebook ma non hanno nessuna fiducia (giustamente direi, sono un utente che si è iscritto due minuti fa e vuole proporre un servizio) posso anche inviarvi una buona parte del libro gratuitamente.

    Per qualsiasi informazione, domanda, richiesta di libri, non esitate a contattarmi.

    Metodo di pagamento: PayPal
    Come contattarmi: sotto questo post, un messaggio privato o su telegram @ loriscusano

    Grazie a tutti per l'attenzione, chiedo ancora scusa se è la sezione errata!

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Mi sembra illegale

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •