Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nostre passioni...ai limiti della follia......e nostri odi profondi...

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like

    Red face Nostre passioni...ai limiti della follia......e nostri odi profondi...

    Inizio io con una banalità...così arriva la curiosità per le passioni folli..

    Odio il calcio...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Amo la cioccolata e odio l'estate!!!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Amo l'Irlanda♥♥

    ci sono stata tantissimi anni fa per ben 26 giorni e l'ho girata tutta a piedi, in autobus di linea e coi trenini...mi mancava solo Belfast, ma in quegli anni si girava solo scortati dalla Polizia e così a me non va........al ritorno ho iniziato a leggere gli scrittori irlandesi recenti e me ne sono innamorata: Roddy Doyle (che vidi poi a Bologna), Catherine Dunne, Frank Mc Court♥ (che vidi anche lui a Bologna), ho iniziato ad ascoltare Rory Gallagher (ora è uscito anche un libro su di lui)
    ho regalato un cane (lagotto romagnolo) al mio compagno e dovevamo chiamarlo Olmo...ma quando il primo giorno lo abbiamo portato nel bosco e riportato a casa dentro al cestino da funghi...abbiamo detto: "....ma è proprio un Paddy".......e così si è chiamato♥
    lui teneva per l'Irlanda del rugby e in particolare O'Driscoll...anche io spero sempre che l'Irlanda vinca il 6 Nazioni (tanto l'Italia non lo vincerà mai )
    Nome:   lagotto1.jpg
Visite:  190
Grandezza:  52.7 KB

  4. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Odio la gente che fa rumore quando mangia. O meglio, non li sopporto proprio.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Odio la gente che fa rumore quando mangia. O meglio, non li sopporto proprio.
    Kaipi anche io !! e non sai quanto....
    quando ero piccola-adolescente avevo mio padre che ha sempre mangiato in modo rumoroso...quando il pomeriggio mangiava una mela io andavo in bagno...sempre...

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •