Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 52

Discussione: Roberto Costantini - Trilogia del Commissario Balistreri

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like

    Post Roberto Costantini - Trilogia del Commissario Balistreri

    Lo so che parto da lontano e la trilogia finora si compone di un solo volume "Tu sei il male" ma se le premesse sono quelle che possiamo ricavare da questa prima opera io sono fra quelli che non potrà far mancare gli altri due volumi alla sua biblioteca.
    L'ho finito oggi e per ora posso solo dire che provo il classico vuoto da "mancanza di un amico" e mi domando che cavolo posso leggere dopo un gran bel lavoro come questo ... intanto cercherò di postare quanto prima una recensione degna di tal nome ma mi sento fin d'ora di consigliarlo agli amanti del genere.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Immaginavo che ti sarebbe piaciuto, Mauro Approfitto per ripostare la recensione e l'intervista che avevo realizzato e attendo anch'io gli altri due libri di Costantini!

    Ti aspetto qui per la recensione e aspetto anche gli altri che hanno letto il libro e che ne vogliono parlare.

    Ciao!
    Cecilia

    recensione: http://contornidinoir.blogspot.com/2011/10/roberto-costantini-tu-sei-il-male.html
    i
    ntervista: http://contornidinoir.blogspot.com/2011/10/intervista-roberto-costantini.html


  3. #3
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile Cavolo!

    cavolo! se ieri avessi potuto vedere Cecilia mi avrebbe portato Costantini ...

    mi fai venire la smania.