Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Personaggi insopportabili...(di tutti i generi).....

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like

    Wink Personaggi insopportabili...(di tutti i generi).....

    Inizio io la serie (che chissà poi se c'è....)...perchè oggi va così.........poi sono mie opinioni personali...non tutti saranno d'accordo...quindi.......parliamone? per ridere ovviamente, ma qualcosa di vero c'è....

    dalla tv: Enzo Miccio wedding planner..........lo odio...cambio canale anche solo quando passa pochi secondi

    dalla Tv: Fabio Fazio...come ha fatto a diventare così nazional popolare ai limiti della vergogna umana?

    dai libri: Rocco Schiavone personaggio letterario che mi incuriosiva...ora che è passato in tv non mi sogno di leggere assolutamente niente.......come rovinare i libri....

    dai libri: Fabio Volo scrittore?...............sarei da censura...

    dalla tv-libri....tutti i cuochi o presunti tali......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

    dalle pubblicità: le donne hanno tutti i problemi possibili e immaginabili: il ciclo, le perdite di pipì, le dentiere, gli amanti giovani, svengono a far da mangiare, i mal di testa, le ascelle pelose, figli cerebrolesi, ecc, ecc....

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio

    dalle pubblicità: le donne hanno tutti i problemi possibili e immaginabili: il ciclo, le perdite di pipì, le dentiere, gli amanti giovani, svengono a far da mangiare, i mal di testa, le ascelle pelose, figli cerebrolesi, ecc, ecc....
    Ah ah, è vero! Il problema dell'udito però è degli uomini... e chissà perché mi pare perfetto!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ah ah, è vero! Il problema dell'udito però è degli uomini... e chissà perché mi pare perfetto!
    è vero...i nonni...però le nonne hanno le ginocchia a pezzi...

  4. #4
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    è vero...i nonni...però le nonne hanno le ginocchia a pezzi..
    Non tutte ...

  5. #5
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    dalla tv: Enzo Miccio wedding planner..........lo odio...cambio canale anche solo quando passa pochi secondi

    Condivido, ma lo prendo ad esempio di cattivo gusto per le mie figlie sperando di indurle a un matrimonio "normale" quando sarà il momento.
    Della stessa specie, ma ancora più trash al limite del grottesco "Il castello delle cerimonie" (eredi del defunto Boss)


    dalla Tv: Fabio Fazio...come ha fatto a diventare così nazional popolare ai limiti della vergogna umana?

    Questioni di cachet (non quello storicamente usato contro il mal di testa)


    dai libri: Rocco Schiavone personaggio letterario che mi incuriosiva...ora che è passato in tv non mi sogno di leggere assolutamente niente.......come rovinare i libri....

    Giudizio sospeso, non ho letto/visto ancora nulla

    dai libri: Fabio Volo scrittore?...............sarei da censura...

    Ecco, appunto ... sor(volo)

    dalla tv-libri....tutti i cuochi o presunti tali......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

    Mah, al netto dell'antipatia di certuni personaggi (un Cracco a caso) perlomeno i programmi culinari hanno il pregio di poterti sempre insegnare qualcosa di utile


    dalle pubblicità: le donne hanno tutti i problemi possibili e immaginabili: il ciclo, le perdite di pipì, le dentiere, gli amanti giovani, svengono a far da mangiare, i mal di testa, le ascelle pelose, figli cerebrolesi, ecc, ecc
    La pubblicità è tutta irreale e, come detto in altro thread, deve creare, o amplificare, le necessità di potenziali consumatori.


    Altri personaggi insopportabilmente sparsi

    Tutte le trasmissioni dove si vedono bimbi prodigio che, se fosse per me, sarebbero tutti orfani dato che ne passerei volentieri per le armi i genitori (senza processo, of course).

    Tutti i talk-show (già per il nome) dove i politici fingono di azzannarsi fra loro, per poi andare tutti insieme ad azzannare qualche piatto ricercato a spese dei contribuenti/vacche da mungere.

    Al Bano Carrisi (motivazione ad libitum)

    Ma anche Romina Power và

    Le pubblicità dei profumi degli stilisti che sono il trionfo del cattivo gusto sessista ... menzione speciale per quella dello pseudo-Apollo che discende dall'Olimpo con in mano un trofeo atteso da ninfee una più zoccola dell'altra.

    Bruno Vespa
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    .....le mie figlie sperando di indurle a un matrimonio "normale".....
    Altri personaggi insopportabilmente sparsi

    Tutte le trasmissioni dove si vedono bimbi prodigio

    Tutti i talk-show (già per il nome) dove i politici fingono di azzannarsi fra loro

    Le pubblicità dei profumi degli stilisti che sono il trionfo del cattivo gusto sessista ...
    Bruno Vespa
    Condivido tutto...però io non parlerò con le tue figlie sono contraria al matrimonio in maniera categorica...

    altro:
    dalla tv: Barbara D'Urso .......da vomito!! credo una delle persone più ignoranti sulla faccia della Terra

    scrittori o pseudo tali: Federico Moccia....bleahhhhhhhhh (faccio auting dicendo che due li ho letti...)
    tutti i comici che scrivono libri...orripilanti.........a mio avviso non se ne salva uno...

    dalla vita odierna: i vicini di casa rumorosi...
    quelli che stanno al cellulare in macchina, per non parlare di quelli che scrivono quelli che parlano forte al telefono sui mezzi pubblici...

    cantanti Gianna Nannini insopportabilissima...proprio ho una avversione galattica....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Trovo insopportabili,in generale, le persone patetiche:false moraliste,false religiose, false perbene. Meglio un nemico leale....e di poche parole

    Dalla
    Televisone : i programmi strappalacrime e quelli che vivono sulle disgrazie altrui: Chi l'ha visto,Barbara D'Urso,La vita in diretta.

    Dai
    Libri :Fabio Volo: è ovunque come esempio di buon scrittore

    Dalla musica :
    Giovanni Allevi: un musicista pop da tre soldi che il marketing e lui stesso paragonano a Chopin e Beethoven,anzi,meglio! Quando la faccia tosta non ha limiti.
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •