Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ...Galloway

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like

    Smile ...Galloway

    Dedico questa canzone al caro amico Antonio, che sopporta - fin dai tempi di Biblio-net, poi di Qscemate e ora di Scompaginando - il mio carattere goliardico

    Ciao, Antonio!!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=NYjb-...eature=related

  2. #2
    Senior Member L'avatar di galloway
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Costa d'Amalfi
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Grazie Carlo. La tua esuberanza toscana e giovanile concorre ad allentare la mia depressione autunnale ... Mi manca il mare della costa, il mio jogging sulla battigia, la rincorsa ai gabbiani, il tè sul lungomare con una fetta di torta alla ricotta e pera, il look della bionda col suo cane ...
    Le mie aree virtuali unideadivita.blog --- facebook --- anobii --- poesiadelmondo

  3. #3
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Ma, scusa, perchè ti crogioli in una presunta depressione? Vivi in una delle coste più belle del mondo, puoi farci lo jogging anche d'Autunno (anzi, meglio, così nessuno ti rompe le palle), ci sono tanti gabbiani, il thè (oppure tè?) lo puoi prendere alle ore canoniche cinque, il cane ci sarebbe, di ogni razza.... Ah! Ho capito! Vuoi dire forse che ti manca la bionda? Briccunciello, Antoniuzzo , ed anche un po'...sciupafemmene . Va be', va be', fatti un lucano
    Ti andrebbe bene questa biondona?
    Nome:   gemma-atkinson-una-super-bionda-dalle-curve-mozzafiato-che-fa-perdere-la-testa-ai-calciatori-ing.jpg
Visite:  167
Grandezza:  8.4 KB


    Ciao, amico

  4. #4
    Senior Member L'avatar di galloway
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Costa d'Amalfi
    Messaggi
    191
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Ma, scusa, perchè ti crogioli in una presunta depressione? Vivi in una delle coste più belle del mondo, puoi farci lo jogging anche d'Autunno (anzi, meglio, così nessuno ti rompe le palle), ci sono tanti gabbiani, il thè (oppure tè?) lo puoi prendere alle ore canoniche cinque, il cane ci sarebbe, di ogni razza.... Ah! Ho capito! Vuoi dire forse che ti manca la bionda? Briccunciello, Antoniuzzo , ed anche un po'...sciupafemmene . Va be', va be', fatti un lucano
    Ti andrebbe bene questa biondona?
    Nome:   gemma-atkinson-una-super-bionda-dalle-curve-mozzafiato-che-fa-perdere-la-testa-ai-calciatori-ing.jpg
Visite:  167
Grandezza:  8.4 KB


    Ciao, amico
    Ma come' un toscano che brinda al lucano! Qui davvero non si capisce più nulla. E poi, Sir, non cadere nella trappola della censura. Qui mi sembra che non scherzano o sbaglio?
    Le mie aree virtuali unideadivita.blog --- facebook --- anobii --- poesiadelmondo

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •