Thanks Thanks:  23
Likes Likes:  31
Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 109

Discussione: Annamaria Vargiù

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like

    Annamaria Vargiù

    Ciao cari!!! Evviva inauguro lo spazio autori del forum. Tutti mi conoscete giÃ*, quindi per il momento mi limito a salutare e a dire :Bravissima Dark!!! Poi inserirò la mia biografia e i miei scritti.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like

    Re: Annamaria Vargiù

    Volevo condividere con voi una cosa bella. Il mio collega di religione ha letto in classe con i miei ex alunni del liceo "Il colore delle storie" ed ora hanno organizzato a scuola un incontro con l'autrice! Che bello saper di aver "seminato" bene e aver lasciato un bel ricordo!

  3. #3
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like

    Re: Annamaria Vargiù

    COMPLIMENTI ANNAMARIA!
    E' certamente una bella soddisfazione: sono felice per te.
    In bocca al lupo per l'incontro del 7 novembre!
    Facci sapere come è andata.
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like

    Re: Annamaria Vargiù

    Ciao ragazzi è l'alba di una mattina di tempesta, devo dire momento e atmosfera ideale per uno scrittore, sono qui per dirvi che ieri mi è arrivata una mail nella quale erano elencati gli autori selezionati dalla casa editrice Montag per la nuova antologia "L'Amore delle donne" e... ci sono anch'io!!! Volevo condividere subito con voi questa nuova bella notizia.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Great Poet
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like

    Re: Annamaria Vargiù

    Quote Originariamente inviato da annavargiu
    Ciao ragazzi è l'alba di una mattina di tempesta, devo dire momento e atmosfera ideale per uno scrittore, sono qui per dirvi che ieri mi è arrivata una mail nella quale erano elencati gli autori selezionati dalla casa editrice Montag per la nuova antologia "L'Amore delle donne" e... ci sono anch'io!!! Volevo condividere subito con voi questa nuova bella notizia.

    Molto bene Annamaria! In attesa del tuo nuovo romanzo (.... tu sai che intendo...) ben venga l'Antologia delle Edizioni Montag!
    As The Spirit Wanes, The Form Appears (Charles Bukowski)

  6. #6
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like

    Re: Annamaria Vargiù

    Complimenti.
    Ogni volta che sento qualcuno che riesce a trovare spazio per le proprie opere provo sempre una felicità diversa dalle altre. Forse quella che fa sperare che ci sia qualcosa di buono oltre al velinismo in Italia.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like

    Re: Annamaria Vargiù

    Grazie a Corrado al quale faccio i complimenti perchè anche lui c'è nella lista! Solo che è quella della poesia naturalmente, dove poteva essere The great poet?
    Grazie anche a Mauro con il quale condivido il senso di soddisfazione quando vedo che oltre all'apparire c'è altro.
    Appena saprò notizie più precise sull'antologia relazionerò, intanto mi preparo al bellissimo evento di domani organizzato dai miei ex colleghi ed ex alunni, sono sicura che mi commuoverò

  8. #8
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Ragazzi ieri è stata una giornata bellissima! Come vi avevo detto i miei ex alunni hanno organizzato un incontro con l'autrice dopo aver letto "Il colore delle storie".Hanno dato vita ad un dibattito vivace, intelligente, interessante e... commovente. la cosa più bella sono stati due video che hanno creato loro per presentare il libro.Uno lo potete vedere su fb, l'altro è stato fatto con la Barbie e Ken ed è veramente straordinario vedere come sono riusciti a rendere espressivi due pupazzi e a comunicare sentimenti e atmosfere del libro. Una giornata fantastica! Se a qualcuno va di farlo potete trovare sulla mia pagina sia uno dei video sia la lettera che ho scritto ai miei fantastici ragazzi!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Per chi non è su fb ecco uno dei due video ,la canzone di sottofondo è Not so far degli EPHESAR cioè la voce della mia Aurora

    Ultima modifica di Mauro; 08-November-2011 a 18:16

  10. #10
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like

    Antologia

    Disponibile l'antologia "L'amore delle donne" edizioni Montag, con il mio racconto"Come il mare"(scusate l'immodestia ma è un bel racconto)
    Nome:   amoredonne.jpg
Visite:  627
Grandezza:  23.6 KBhttp://www.edizionimontag.com/shop/scheda.asp?id=295

  11. #11
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Finalmente questa sera il mio nuovo romanzo è nelle mie mani

  12. #12
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Questa sera mi ha telefonato un'amica per avvisarmi che finalmente le è arrivato "Oltre l'orizzonte"!
    Quindi chi di voi l'ha ordinato o chi intende ancora ordinarlo(spero che ci sia qualcuno tra di voi che abbia la curiosità di leggerlo!) ora ha qualche speranza

  13. #13
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Il libro sta arrivando a tutti, quindi per Natale "Oltre l'orizzonte" può essere un'idea regalo(per voi stessi magari) Non è per vendere qualche copia in più(i diritti d'autore sono ben poca cosa) ma per avere un parere di lettori accaniti come voi!

  14. #14
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Qualcuno giustamente mi ha scritto per chiedere dove acquistare il libro, questo è il link
    http://www.edizionismasher.it/annamariavargiu.html

    I
    noltre a Napoli alla libreria Loffredo al Vomero

  15. #15
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Ragazzi faccio a tutti gli auguri anche da qui.Nome:   buon natale.jpg
Visite:  658
Grandezza:  10.4 KB

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •