Thanks Thanks:  23
Likes Likes:  31
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 109

Discussione: Annamaria Vargiù

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Ragazzi ieri è stata una giornata bellissima! Come vi avevo detto i miei ex alunni hanno organizzato un incontro con l'autrice dopo aver letto "Il colore delle storie".Hanno dato vita ad un dibattito vivace, intelligente, interessante e... commovente. la cosa più bella sono stati due video che hanno creato loro per presentare il libro.Uno lo potete vedere su fb, l'altro è stato fatto con la Barbie e Ken ed è veramente straordinario vedere come sono riusciti a rendere espressivi due pupazzi e a comunicare sentimenti e atmosfere del libro. Una giornata fantastica! Se a qualcuno va di farlo potete trovare sulla mia pagina sia uno dei video sia la lettera che ho scritto ai miei fantastici ragazzi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Per chi non è su fb ecco uno dei due video ,la canzone di sottofondo è Not so far degli EPHESAR cioè la voce della mia Aurora

    Ultima modifica di Mauro; 08-November-2011 a 17:16

  3. #3
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like

    Antologia

    Disponibile l'antologia "L'amore delle donne" edizioni Montag, con il mio racconto"Come il mare"(scusate l'immodestia ma è un bel racconto)
    Nome:   amoredonne.jpg
Visite:  674
Grandezza:  23.6 KBhttp://www.edizionimontag.com/shop/scheda.asp?id=295

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •