Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: VI SALVERO' - Gioco Letterario

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like

    VI SALVERO' - Gioco Letterario


    Salve a tutti. Mi auguro di non disturbare e di fare cosa gradita portando alla vostra attenzione questo "gioco letterario".

    E' con somma gioia che vi presento il gioco letterario "Vi salverò". In cosa consiste? Avrete nelle vostre mani le sorti della storia. 5 protagoniste che si troveranno ad affrontare destini diversi in base a quello che sceglierete voi. Dovrete prestare molta attenzione le scelte.

    PREMESSA
    E' stato un enorme e faticoso lavoro (ho dovuto formulare più di una trentina di finali e farli coincidere con altrettanti svolgimenti) quindi spero perdonerete se qualche errore grammaticale mi è sfuggito. Mentre dal punto di vista della storia credo e spero non ci siano incongruenze e che ogni finale corrisponda alle vostre scelte.
    Condividete sui vostri social, sui vostri blog e divertitevi con gli amici confrontando quale sorte avete riservato alle protagoniste della narrazione.
    E’ tempo di entrare in gioco. La storia vi aspetta per prendere vita!

    INIZIA LA STORIA https://vivoinchiostro.wordpress.com/scrissi/racconti/vi-salvero-gioco-letterario/

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Sembra divertente un giorno ci provo. Ciao.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •