Thanks Thanks:  16
Likes Likes:  40
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 46 a 49 su 49

Discussione: Riflessioni

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    come siamo arrivati al punto di avere la Ferragni come simbolo del decennio?
    Non ci siamo arrivati. La Ferragni non è un simbolo del decennio

2. Likes Aptenia liked this post
    Member L'avatar di Aptenia
    Post Thanks / Like
    Più che altro il simbolo del decennio, e forse anche un po' di più, è la fugacità. Si raggiunge in fretta la cima e a parte rari e "fortunati" casi si raggiunge altrettanto in fretta l'oblio. Il brutto è che i messaggi lanciati sono sempre più futili e frivoli. Niente contro le frivolezze ci vuole un po' di tutto, ma se c'è solo quello allora è un guaio.
    “Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
    Alessandro Baricco . Oceano Mare

Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Post Thanks / Like
    Lo so che sono antidiluviana e vintage, ma questa Ferragni che fa? Questi influencer (di cui ho imparato il nome solo adesso) ma che fanno? Sto su Instagram ma vedo che è pieno di pantegane mascherate da attrici, modelle etc...
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Post Thanks / Like
    Bella domanda... influenzano chi li segue. Postano foto e consigli e la gente si comporta come loro e fa cose che suggeriscono loro.
    Perchè? Perchè comunque abbiamo sempre bisogno di seguire qualcuno ed alcuni scelgono come modello persone come la Ferragni. Io seguo Bruce
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio