Thanks Thanks:  82
Likes Likes:  90
Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 243

Discussione: Test, quiz

          
  1. #46
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    E quindi?
    Come stiamo messi?
    Di sicuro loro: Mauro e Darai, saranno contenti del loro profilo, io... Io, per me medesima, mi chiedo se ho una personalità irrisolta tra ciò che sono e ciò che vorrei tanto,da non capire ancora chi io mi sia per me stessa.

  2. #47
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Un cucciolo di cane.

    Non c'è migliore compagnia di quella di un amico animale.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  3. #48
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    ENRI -DARK

    Tromba
    : carattere estroverso

    Spesso nelle scelte vi lasciate condizionare dal mondo che vi circonda e vi impegnate con grinta per raggiungere il successo. Siete un po' esibizionisti e vi piace quando gli altri pendono dalle vostre labbra. Amate la vita di gruppo, essendo il centro dell'attenzione e, del resto, in vostra compagnia si sta bene perchè sapete divertirvi e il vostro cervello è una fucina di iniziative.


    KAIPI - SERENA F.

    UN CUCCIOLO DI CANE : carattere istintivo

    Di solito rimandate le decisioni piu' impegnative.Non si sono ancora realizzate tutte le condizioni necessarie per affrontare la realtà e ottenere il successo.Cercate protezione in qualcuno o qualcosa, avete bisogno di tenerezza così che nessuno approfitti di voi. Anche nelle relazioni sentimentali scegliete più l'istinto che la logica.


    MAURO

    SEMI DI GRANO : carattere razionale

    Siete persone razionali e con senso pratico, che cercano di controllare le emozioni. Preferite osservare e studiare la realtà per sfruttarla al massimo. Rischiate di diventare egoisti ed anche pignoli di tanto in tanto. Tuttavia, nella vostra vita ci sono probabilità di successo, proprio perchè cercate di dominare gli eventi.


    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  4. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  5. #49
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Mi sembra che ci abbia azzeccato parecchio. Anche se tra le righe viene fuori una persona che ancora non è realizzata nel lavoro, fragile e in amore sempre sul filo di lama. Ci sta tutto, ahimè.

  6. #50
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Anche nel mio caso il ritratto è ben delineato ... non simpaticissimo ma efficiente
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. #51
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Test di Cenerentola

    Ricordiamo brevemente la storia di Cenerentola, una giovane fanciulla costretta a lavorare per la matrigna e le sorellastre cattive. Poi, il ballo e la scarpetta abbandonata che le consentirà di sposare il principe azzurro e di coronare il suo sogno.

    Secondo te, la piccola Cenerentola ha davvero coronato il suo sogno d'amore? I due sono stati realmente "felici & contenti" per tutta la loro vita?




    SCEGLI IL FINALE CHE TI SEMBRA MIGLIORE!...

    A -B- C -o D?






    A.Cenerentola si è scocciata di questo Principino tutto leccato; innamoratasi dello stalliere di palazzo ha deciso di vivere una vita più "selvaggia" ma anche più gratificante sotto un aspetto...intimo! A bordo di un muletto (non più il cavallo bianco) ha deciso di fuggire con il suo uomo verso la felicità.


    B. Cenerentola è ricchissima e felice! Non poteva avere matrimonio migliore. E' amata ed ha pure un sacco di quattrini che può spendere e spandere a suo piacimento. Certo il principe è spesso fuori "per lavoro" ma non le pesa stare a casa ad aspettare. Sono lontani i tempi del ballo al Palazzo...però sembra tutto come se fosse accaduto ieri!




    C. Cenerentola si è separata e solo ora può dir di vivere felice! Quelle stupide cerimonie, quel principe "plastificato"...uffa, che noia! Ora si esibisce in un locale della periferia del paese ed intrattiene tutti al canto di "Lola Lola"! Ha smesso il vestito da fatina ed indossa solo leggings o abiti provocanti rigorosamente pieni di paillettes.

    D.Il trascorrere degli anni hanno sconvolto la ex tenera ragazza che, scoprendo in se stessa una natura manageriale, ha deciso di imporsi nel mondo del lavoro. Memore della sua esperienza è ormai titolare di una avviatissima agenzia "La splendente" che effettua in maniera eccellente ogni tipo di pulizia. "Non sono più una sguattera!" urla impazzita per le stanze del Palazzo. "Ora comando io!". E tutti annuiscono pietosamente.


    Nel fine settimana le risposte...





    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  8. #52
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    La "C" mi garba più delle altre.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  9. Thanks Enribello thanked for this post
  10. #53
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Ehi piano non vi affollate......allora...

    SE HAI SCELTO IL FINALE C. (Mauro)


    Complimenti! Il tuo spirito di protagonismo è notevole! Non gettare al vento questa capacità, perchè potrebbe davvero rappresentare la tua fortuna! Il successo economico è per te un vero e proprio traguardo. Ti piace stare contro corrente, stupire, trasgredire. Una sorta di cavallo pazzo! Che male c'è? Nessuno!!! Anzi, se fossero un pò tutti lontani dalla normalità come te, si vivrebbe meglio!

    SE HAI SCELTO IL FINALE A. (Enri)

    La generosità è fin troppo spiccata, fino a rimetterci quasi personalmente! Insomma, dai poco valore al denaro e vivi con equilibrio perchè dai importanza ai rapporti umani ed ai veri valori dell'esistenza. Ti manca un pò di senso pratico; le persone che devi frequentare devono essere altrettanto generose e disponibili! Ma per amore saresti disposto a fare qualsiasi cosa al mondo.



    Se non hai scelto nessun finale....SORPRESA....c'è un profilo anche per te!


    Sei una persona fantasiosa che dedica la sua vita a cause nobili,come la campagna per la salvaguardia del procione innamorato o per il ripopolamento del cefalo olandese.
    Hai letto tre volte quello che tu ritieni un libro fondamentale "Dialogo tra due vestiti nell'armadio" di cui ami spesso fare citazioni. Sei un po' distratta/o ,come quando lasci nel computer un cd di Zucchero e il giorno dopo lo trovi pieno di formiche. Sei attratta/o dall'alta carica erotica che sprigiona da chi propone questi test ....
    Pero' ricorda: non si puo' avere tutto dalla vita!

    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  11. #54
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Lettera D?
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  12. #55
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Ciao Serena...

    SE HAI SCELTO IL PROFILO D

    Sei una persona caustica nei giudizi e nelle valutazioni; non ti accontenti di poco e sei pienamente convinta che le cose non arrivano mai "da sole", ma, al contrario, che vanno conquistate. Il tuo rapporto con i soldi è molto stretto e sei un tipo tendenzialmente pratico, a caccia di una certa rivincita personale.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  13. #56
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Beh, il test ha indovinato alcune cose... altre meno... grazie Enribello.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  14. #57
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    A parte il lato economico del successo a cui do pochissimo peso (spesso ripeto che se fossi più str ... sarei sicuramente più ricco) il resto è abbastanza aderente alle mie peculiarità.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  15. #58
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Vedo che i test vi fanno impazzire......chiudiamo l'anno con questo.

    La Pizza e’ un alimento che di solito mette d’accordo tutti grandi e piccoli...eppure anche la scelta della pizza puo’ rivelare piccoli elementi della nostra personalita’.



    1) Scegli sempre la stessa pizza o la cambi sempre?
    2) ti piace sottile e croccante o morbida alta?
    3) mangi la pizza ripiegata in quattro con le mani o forchetta e coltello?
    4) pizza della casa (diversa a seconda della pizzeria)
    5) pizza Napoletana
    6) pizza Margherita
    7) quattro stagioni o capricciosa
    8) pizza alle verdure
    9) pizza bianca

    Bisogna rispondere alle prime tre...e sceglierne una dalla 4 alla 9.

    Nel fine settimana come al solito le risposte...compreso la mia




    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  16. #59
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    1) Scegli sempre la stessa pizza o la cambi sempre? - La cambio spesso
    2) ti piace sottile e croccante o morbida alta? - Morbida alta
    3) mangi la pizza ripiegata in quattro con le mani o forchetta e coltello? - Un po' in un modo un po' nell'altro (prevalentemente forchetta e coltello però)

    4) pizza della casa (diversa a seconda della pizzeria)
    5) pizza Napoletana -
    Essa!
    6) pizza Margherita
    7) quattro stagioni o capricciosa
    8) pizza alle verdure
    9) pizza bianca
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  17. Thanks Enribello thanked for this post
  18. #60
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    1) Scegli sempre la stessa pizza o la cambi sempre? Cambio sempre (anche se avrei voluto rispondere: dipende dal periodo e dalla pizzeria)
    2) ti piace sottile e croccante o morbida alta? Morbida alta (anche se avrei voluto rispondere: tutte)
    3) mangi la pizza ripiegata in quattro con le mani o forchetta e coltello? Forchetta e coltello (anche se avrei voluto rispondere: taglio e mangio con le mani)

    4) pizza della casa (diversa a seconda della pizzeria)
    5) pizza Napoletana
    6) pizza Margherita
    7) quattro stagioni o capricciosa -
    Questa
    8) pizza alle verdure
    9) pizza bianca
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  19. Thanks Enribello thanked for this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •