Thanks Thanks:  82
Likes Likes:  90
Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 243

Discussione: Test, quiz

          
  1. #16
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Marie Curie
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  2. Likes Enribello liked this post
  3. #17
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Mi sembra che qui ci siano dei fan della saga....e allora fai questo test...


    Che personaggio di Star Wars sei?

    http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=star_wars


    ENRI : R2 D2

    "Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei il droide astromeccanico R2-D2 (o C1P8)!
    Sei intelligente e audace, quando ti prefiggi un obiettivo cerchi in tutti i modi di raggiungerlo nel migliore dei modi, grazie alla tua intraprendenza. Sei un pozzo di idee e risorse e in più hai sicuramente una buona dose di umorismo!"

    Se lo dice lui....




    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  4. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes DarkCoffee liked this post
  5. #18
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ian Solo

    Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Ian Solo! Hai una personalità poliedrica, da un lato sei una persona cinica e spavalda e al tempo stesso astuta e diretta, ma anche ironica e seducente. L'istinto di conservazione che è in te spesso risulta in contrasto con il tuo forte senso di lealtà, insomma un mix di contraddizioni che però ti rendono davvero speciale.

    So' figo ... non ce n'è
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. Likes DarkCoffee liked this post
  7. #19
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    R2 D2 un robot. Non so se è una buona cosa.

  8. Likes DarkCoffee liked this post
  9. #20
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Consigliare un libro è sempre una faccenda complicata: un romanzo che per qualcuno è spazzatura può essere oro per qualcun altro. Certo, conoscere le preferenze letterarie della persona cui si sta dando il suggerimento aiuta, ma a volte decifrare i gusti di un altro è un vero rompicapo. Ecco perché l’Huffington Post ha elaborato un “metodo quasi scientifico” da seguire basato sull’indicatore psicologico di Myers-Briggs, che rifacendosi alle teorie del rinomato psichiatra e psicologo tedesco Carl Gustav Jung classifica 16 possibili tipi di personalità, definiti ciascuno da 4 caratteristiche. Per ognuno di questi 16 tipi si consiglia un libro da leggere.

    Basta eseguire un semplicissimo test rispondendo a 4 domande.

    Sei introverso (I) o estroverso (E)?

    Ti affidi di più all’intuizione (N) o alla sensazione (S)? In altre parole, tanto per capirci, se qualcuno ti chiede che ora è, rispondi più spesso con un “saranno circa le 11” o con un “sono le 11.05” (accompagnato dalla classica occhiata al polso sinistro per controllare l’orologio)?

    Ti affidi di più al ragionamento (T) o al sentimento (F)?

    Ti affidi di più al giudizio (J) o alla percezione (P)? Ovvero, sei un metodico o un empirico?


    http://libreriamo.it/2013/10/21/arri...a-personalita/

    Enri : E N F P



    “L’avvocato”


    "Caratteristiche: energico, brillante, sicuro di sé, fantasioso
    Libro consigliato: Karen Russell, “Un vampiro tra i limoni”. È un libro stilisticamente innovativo e divertente, la storia è capace di passaggi improvvisi dalla fantasia al cupo realismo. Chi ha una personalità ENFP probabilmente apprezzerà queste montagne russe intellettuali ed emotive."

    Tutte 'ste cose? ...
    Quasi quasi ci credo pure io
    Devo informarmi su questo libro...mai sentito
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  10. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  11. #21
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    Mi sembra che qui ci siano dei fan della saga....e allora fai questo test...


    Che personaggio di Star Wars sei?

    http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=star_wars
    Yeaaaahhh!!!

    Luke Skywalker
    Tra i personaggi della saga Guerre Stellari sei Luke Skywalker! Educato e gentile sei un ottimo compagno di avventura, hai motivazione e determinazione nell'affrontare la vita. Sei una persona responsabile, equilibrata e generosa, ma soprattutto positiva, forte e coraggiosa, che persegue in modo costante i suoi obiettivi.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  12. #22
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    Consigliare un libro è sempre una faccenda complicata: un romanzo che per qualcuno è spazzatura può essere oro per qualcun altro. Certo, conoscere le preferenze letterarie della persona cui si sta dando il suggerimento aiuta, ma a volte decifrare i gusti di un altro è un vero rompicapo. Ecco perché l’Huffington Post ha elaborato un “metodo quasi scientifico” da seguire basato sull’indicatore psicologico di Myers-Briggs, che rifacendosi alle teorie del rinomato psichiatra e psicologo tedesco Carl Gustav Jung classifica 16 possibili tipi di personalità, definiti ciascuno da 4 caratteristiche. Per ognuno di questi 16 tipi si consiglia un libro da leggere.

    Basta eseguire un semplicissimo test rispondendo a 4 domande.

    Sei introverso (I) o estroverso (E)?

    Ti affidi di più all’intuizione (N) o alla sensazione (S)? In altre parole, tanto per capirci, se qualcuno ti chiede che ora è, rispondi più spesso con un “saranno circa le 11” o con un “sono le 11.05” (accompagnato dalla classica occhiata al polso sinistro per controllare l’orologio)?

    Ti affidi di più al ragionamento (T) o al sentimento (F)?

    Ti affidi di più al giudizio (J) o alla percezione (P)? Ovvero, sei un metodico o un empirico?


    http://libreriamo.it/2013/10/21/arri...a-personalita/

    Enri : E N F P



    “L’avvocato”


    "Caratteristiche: energico, brillante, sicuro di sé, fantasioso
    Libro consigliato: Karen Russell, “Un vampiro tra i limoni”. È un libro stilisticamente innovativo e divertente, la storia è capace di passaggi improvvisi dalla fantasia al cupo realismo. Chi ha una personalità ENFP probabilmente apprezzerà queste montagne russe intellettuali ed emotive."

    Tutte 'ste cose? ...
    Quasi quasi ci credo pure io
    Devo informarmi su questo libro...mai sentito
    Io sono
    Se sei ESFP, ovvero “L’intrattenitore”
    Caratteristiche: socievole, spontaneo, realista
    Libro consigliato: la fantascienza può rivelarsi sorprendentemente appassionante per le “personalità ESFP”, che amano imparare nuove cose e avventurarsi in territori inesplorati. I libri della trilogia fantascientifica “MaddAddam” di Margaret Atwood – “L’ultimo degli uomini”, “L’anno del diluvio” e l’ultimo, uscito per ora in inglese con titolo “MaddAddam” –, radicata in una sorta di causa politica, o comunque con implicazioni pratiche, è l’ideale.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  13. #23
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Il sognatore. Ma il libro mi fa proprio bleahhh. Una moglie morta con tocchi di fiction. No grazie.

  14. #24
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Sei ISTJ, ovvero “L’esecutore”
    Caratteristiche: pragmatico, abitudinario, meticoloso, realistico
    Libro consigliato: Stephen Crane, “Il segno rosso del coraggio”, esempio di buon realismo in vecchio stile. Chi rientra in questa tipologia ha probabilmente già letto “Middlemarch” di George Eliot e i libri di Dostoevskij, quindi può apprezzare un autore della scuola del realismo americano. Il libro di Crane è un’eccellente e accurata cronistoria della Guerra di secessione americana, con anche scene di battaglia dettagliate.

    Il profilo ci prende abbastanza, ma non so se leggerei volentieri una eccellente e accurata cronistoria della Guerra di secessione americana ... non è argomento che mi abbia mai interessato granché come tutto ciò che è di riferimento bellico.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  15. #25
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like


    http://www.ridigratis.com/passatempi...s/partenza.asp


    A me e' uscito questo...

    Enribello :

    Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

    Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

    Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN HIPPY

    Le tue canzoni preferite erano:

    Janis Joplin - Piece of my heart
    The Beatles - All you need is love
    Bob Dylan - The man in me
    Jefferson Airplane - Somebody to love


    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  16. #26
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Data la mia timidezza abnorme, almeno nell'adolescenza, credo che difficilmente sarei potuto essere così, ma il mio risultato è questo.

    Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
    Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
    Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.


    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

    UN BULLO DI PERIFERIA


    Le tue canzoni preferite erano:

    Elvis Presley- Jailhouse Rock
    Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
    Bill Haley - Rock around the clock

    Però devo dire che con le canzoni ci hanno preso

    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  17. Likes Enribello liked this post
  18. #27
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Con un po' di timore mi sono avvicinata al test...

    DANDY (sì, diciamo un dandy straccione)


    Credi molto in te stesso, non ti importa di quello che gli altri dicono o pensano di te, (vero) l'opinione che conta è solamente la tua. (Non è vero)
    Ti piace vestirti a seconda del tuo umore, potresti essere il più eccentrico oppure il perfetto damerino. (Vero, e aggiungo in base ai kg)
    Ti piace curare i particolari, sentirti bene con te stesso (vero) e questo ti pone un gradino sopra; (sopra chi? Naaaa) per questo a volte puoi apparire snob. (Dubito)
    A volte eccedi ma questo infondo sei tu. (Tocca tenermi così, trash-dandy)

    (come volevasi dimostrare, sembra che io pensi solo ai vestiti e ad apparire... )

    The Beatles - Hard day's night
    The Beatles - Love me do
    The Velvet Undergound - Sweet Jane

  19. Likes Enribello liked this post
  20. #28
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Anche io sono un bullo di periferia...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  21. Likes Enribello liked this post
  22. #29
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Dimmi che gruppo sanguigno hai e ti diro' ( tra qualche giorno,per dare tempo a tutti/e )
    chi sei: il ketsuekigata, la dottrina dei gruppi sanguigni

    I giapponesi parlano di sangue nelle piu' disparate circostanze. Nell'Arcipelago e' infatti diffusa la convinzione che il gruppo sanguigno sia un attendibile indicatore della personalita' e delle attitudini psicofisiche degli individui, e il ketsu-eki-gata (ketsuekigata), la "dottrina dei gruppi sanguigni", riscuote molto piu' credito di ogni altra veneranda sapienza esoterica.

    Quattro i gruppi

    A

    B

    AB

    O



    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  23. #30
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Io ho il B+
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •