Thanks Thanks:  82
Likes Likes:  90
Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 166 a 180 su 243

Discussione: Test, quiz

          
  1. #166
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Quale città culturale italiana dovresti visitare questa estate?

    http://libreriamo.it/test/quale-citt...scoprilo-test/

    Potrei fare un copia-incolla con Estella...infatti :


    ROMA

    La tua città ideale è la nostra capitale: Roma. E’ una città che non finirai mai di visitare per le tante attrazioni culturali e artistiche. Sei uno spirito libero e ti trovi a tuo agio tra le distrazioni serali, senza dimenticare l’ottima cucina. Se dovessimo elencare tutte le cose da visitare a Roma, ci vorrebbe un libro. Il Colosseo, la Cappella Sistina, San Pietro e i Musei Vaticani sono solo alcuni esempi e solo queste attrazioni culturali ti occuperebbero giornate intere.

    Come diceva qualcuno " E' qui che vivo, e' qui che sono nato...forse e' per questo che ti ho sempre amato."


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Che libro leggerai quest’estate?


    http://libreriamo.it/test/che-libro-...per-scoprirlo/




    ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS di Agatha Christie

    Ami i gialli. Anche nella realtà sei attento a ogni piccolo dettaglio, non ti sfugge nulla. Vuoi risolvere tutti i misteri in cui ti imbatti. Non vedi l’ora di scendere in spiaggia e continuare a leggere per scoprire se hai indovinato chi è l’assassino. Questo giallo di Agatha Christie è quello che fa per te. L'Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l'assassino, tra i passeggeri c'è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Riuscirai a indovinare l’assassino prima di lui?






    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  2. Thanks Estella thanked for this post
  3. #167
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Se la tua vita fosse un libro, che titolo avrebbe?

    http://libreriamo.it/a/9826/se-la-tu...sto-test.aspx/
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  4. #168
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Il fu Mattia Pascal – vita insoddisfatta:

    Probabilmente quella che stai vivendo non è proprio la vita che ti eri immaginato per te. Non ti lamenti, certo, ma ti sarebbe piaciuto che qualcosa fosse stato leggermente diverso. Magari il lavoro? O forse la scuola. O ancora, l’amore. Insomma, se ne avessi la possibilità, ti piacerebbe scomparire per un po’ e magari ricominciare tutto daccapo. Ma sei sicuro che è la scelta giusta? Smettila di pensare, e comincia a vivere quello che ti circonda. Vedrai che comincerai ad apprezzare le piccole cose che hai ottenuto.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  5. Likes daniela liked this post
  6. #169
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    Dimmi come sei e ti dirò il lavoro legato alla cultura giusto per te.

    http://libreriamo.it/test/dimmi-come...giusto-per-te/
    Fra di noi mancava giusto questa figura:

    IL BIBLIOTECARIO

    Poche persone amano i libri come te. Spesse volte preferisci la compagnia di un bel libro a quella di un’altra persona. Quale miglior lavoro per te se non quello del bibliotecario, un lavoro antico e affascinante. Anche se non puoi trascorrere tutto il tempo a leggere sul posto di lavoro, rimane pur sempre una carriera nella quale puoi condividere il tuo amore per la lettura con le altre persone. Per di più potresti avere tra le mani tutte le ultime uscite e tenere sempre aggiornata la tua collezione personale.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. Thanks Estella thanked for this post
  8. #170
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    Quale città culturale italiana dovresti visitare questa estate?

    http://libreriamo.it/test/quale-citt...scoprilo-test/

    Azzeccata

    TORINO

    Questa estate dovresti assolutamente visitare Torino. Capitale dell'automobile e del cinema, è la città per ul tuo completo relax lontano dalla confusione delle mete estive più battute. Sei una persona elegante e pacata che ama riposarsi e rilassarsi leggendo un buon libro in un parco, piuttosto che prendere il sole tutto il giorno. Anche il panorama teatrale torinese soddisferebbe i tuoi gusti, così come è d'obbligo dimenticarsi di visitare la Mole. Una breve gita per le giornate più calde? Immergiti nelle bellezze della Reggia di Venaria Reale.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  9. Thanks Estella thanked for this post
  10. #171
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    Questo, invece, è un risultato meno azzeccato.

    ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Jane Austen

    “Orgoglio e Pregiudizio” è certamente l'opera più popolare e più famosa di Jane Austen, vero e proprio long-seller che mette in scena la voglia di un amore romantico e senza compromessi. Sei un inguaribile romantico/a e non ti riesci ad allontanare dalla persona che ami neanche per un attimo. Hai bisogno di leggere storie d’amore come questa perché ne vorresti essere la protagonista. Jane Austen potrebbe già essere la tua autrice preferita e “Orgoglio e Pregiudizio” la tua bibbia. In questo caso, non ti peserà leggerlo ancora una volta.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  11. Thanks Estella thanked for this post
  12. #172
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Se la tua vita fosse un libro, che titolo avrebbe?

    http://libreriamo.it/a/9826/se-la-tu...sto-test.aspx/



    • Il fu Mattia Pascal – vita insoddisfatta:

      Probabilmente quella che stai vivendo non è proprio la vita che ti eri immaginato per te. Non ti lamenti, certo, ma ti sarebbe piaciuto che qualcosa fosse stato leggermente diverso. Magari il lavoro? O forse la scuola. O ancora, l’amore. Insomma, se ne avessi la possibilità, ti piacerebbe scomparire per un po’ e magari ricominciare tutto daccapo. Ma sei sicuro che è la scelta giusta? Smettila di pensare, e comincia a vivere quello che ti circonda. Vedrai che comincerai ad apprezzare le piccole cose che hai ottenuto.

      ------------------------------------------------------------------------------
      A questi di "libreriamo" piace vincere facile...ma si sa i test sono fatti cosi, per giocare un po'.

      Probabilmente quasi a tutti/e sarebbe piaciuto qualcosa di leggermente diverso...visto che parliamo di grandi temi come Amore /lavoro/scuola....su qualcuno ci prendi per forza. Devo dire la verita' ho sempre vissuto quello che mi circonda e apprezzo le cose che ho. Scomparire per un po'...l'idea mi alletta. Cosi dice qualche collega, che ogni tanto mi metto il mantello dell'invisibilita' e ...sparisco. Infatti mi chiamano Enry Potter
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  13. Thanks Estella thanked for this post
    Likes Estella liked this post
  14. #173
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    In che giorno sei nato ?

    I nomi dei sette giorni della settimana trovano le loro origini in Mesopotamia, ai tempi dei Babilonesi ed ereditati poi dai romani.
    Lunedi era il giorno della luna ( in latino Lunae dies) martedi era Martis dies e cosi via.
    Ogni giorno porta intrinsecamente nella sua radice ancor oggi il nome dei cinque pianeti conosciuti, del Sole e della Luna.

    Secondo i Babilonesi, i pianeti erano considerati i "messaggeri" della volontà divina e ogni ora del giorno era "retta" da uno dei sette pianeti, che era così indicato come "il reggente".
    Dimmi qual'è il tuo se vuoi e ti diro'....


    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  15. Thanks Estella thanked for this post
  16. #174
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Sono nata di venerdì.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  17. Thanks Enribello thanked for this post
  18. #175
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    ESTELLA : VENERDI

    Chi è nato di venerdì si trova sotto l'influsso di Venere, dea della bellezza e della seduzione, che gli conferisce doti artistiche e creative di notevole portata; non a caso, tra i nati in questo giorno si annoverano compositori e poeti di indubbia fama.

    I nati in questo giorno mostrano spesso grande interesse per scienze quali astronomia e astrologia, ma anche per ciò che è spirituale, mistico o occulto.
    Questa loro ricerca di spiritualità li spinge a volte ad applicarsi per tutta la vita agli studi di materie religiose.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  19. Likes Estella liked this post
  20. #176
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    In che giorno sei nato ?
    Dimmi qual'è il tuo se vuoi e ti diro'....
    Io sono nata di martedì

  21. Thanks Enribello thanked for this post
  22. #177
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Sabato!
    Dai, Enri, sono proprio curiosa!

  23. Thanks Enribello thanked for this post
  24. #178
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    FOSCA : MARTEDI

    Chi e' nato di martedi si trova sotto l'influsso di Marte,il dio della guerra.
    Tra i nati in questo giorno si annoverano diversi esploratori,medici o uomini di scienza, persone insomma che hanno sostenuto la propria battaglia in nome dell'umanita' e del suo progresso.
    Sono piuttosto riservati, ma anche pronti a donare tutto cio' che hanno; solitamente equilibrati, prudenti e non impulsivi, possono pero' a volte manifestare atteggiamenti scontrosi.
    Mostrano grande difficolta' nel superare la fine del rapporto col patner, soprattutto in cui sia quest'ultimo a decidere di chiudere la relazione.


    ELVIRA : SABATO

    Chi e' nato di sabato si trova sotto l'influsso di Saturno, che gli conferisce una determinazione cosi forte da portarlo spesso ad ottenere notevoli successi. Non a caso troviamo tra i nati in questo giorno dei leaders, persone che hanno rivestito i ruoli piu' diversi, ma pur sempre di comando( ad esempio capi di stato).Questo loro grande investimento nell'ambito professionale e lavorativo va pero' a scapito della sfera affettiva e della qualita' della vita di coppia. Il loro innegabile carisma li porta,comunque, a mettere a segno sempre nuove conquiste e a vivere momenti appaganti.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  25. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  26. #179
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    ELVIRA : SABATO

    Chi e' nato di sabato si trova sotto l'influsso di Saturno, che gli conferisce una determinazione cosi forte da portarlo spesso ad ottenere notevoli successi. Non a caso troviamo tra i nati in questo giorno dei leaders, persone che hanno rivestito i ruoli piu' diversi, ma pur sempre di comando( ad esempio capi di stato).Questo loro grande investimento nell'ambito professionale e lavorativo va pero' a scapito della sfera affettiva e della qualita' della vita di coppia. Il loro innegabile carisma li porta,comunque, a mettere a segno sempre nuove conquiste e a vivere momenti appaganti.
    Grazie mille!

  27. #180
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    Se la tua vita fosse un libro, che titolo avrebbe?

    http://libreriamo.it/a/9826/se-la-tu...sto-test.aspx/



    • Il fu Mattia Pascal – vita insoddisfatta:

      Probabilmente quella che stai vivendo non è proprio la vita che ti eri immaginato per te. Non ti lamenti, certo, ma ti sarebbe piaciuto che qualcosa fosse stato leggermente diverso. Magari il lavoro? O forse la scuola. O ancora, l’amore. Insomma, se ne avessi la possibilità, ti piacerebbe scomparire per un po’ e magari ricominciare tutto daccapo. Ma sei sicuro che è la scelta giusta? Smettila di pensare, e comincia a vivere quello che ti circonda. Vedrai che comincerai ad apprezzare le piccole cose che hai ottenuto.

      ------------------------------------------------------------------------------
      A questi di "libreriamo" piace vincere facile...ma si sa i test sono fatti cosi, per giocare un po'.

      Probabilmente quasi a tutti/e sarebbe piaciuto qualcosa di leggermente diverso...visto che parliamo di grandi temi come Amore /lavoro/scuola....su qualcuno ci prendi per forza. Devo dire la verita' ho sempre vissuto quello che mi circonda e apprezzo le cose che ho. Scomparire per un po'...l'idea mi alletta. Cosi dice qualche collega, che ogni tanto mi metto il mantello dell'invisibilita' e ...sparisco. Infatti mi chiamano Enry Potter
    Anche io "Il fu Mattia Pascal". Speravo uscisse un libro che non avevo letto
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •