Thanks Thanks:  82
Likes Likes:  90
Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 225 su 243

Discussione: Test, quiz

          
  1. #211
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    LIBRO se mi lo regalate non lo leggo. Piuttosto l'abbonamento a una rivista cartacea
    VESTIARIO taglia 44 o medium grazie
    PROFUMO ho i miei gusti ma se me lo regalate me lo metto
    ELETTRODOMESTICO e sarebbe un regalo?

    AGENDA ho il cellulare
    GIOIELLI non li metto

    insomma sono piuttosto difficile nei regali

  2. Thanks Enribello thanked for this post
    Likes DarkCoffee liked this post
  3. #212
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    668
    Post Thanks / Like
    LIBRO...........................gradito se conoscono i miei gusti
    VESTIARIO........................di solito mi regalano sciarpe o calzini
    PROFUMO.......................magari....mi piacciono tutti
    ELETTRODOMESTICO...........no, me li compro io quando servono davvero
    AGENDA..................no, sono anni che mi compro l'Agenda di Gardenia...(poco costosa)
    BIANCHERIA....................sempre apprezzata
    GIOIELLO........mi piacciono i braccialetti, ma non quelli all'ultima moda tipo Pandora
    SOPRAMMOBILE...............absolutly not ! non li sopporto......

  4. Thanks Enribello thanked for this post
    Likes DarkCoffee liked this post
  5. #213
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,483
    Post Thanks / Like

    ENRI - BIANCHERIA


    Allegro/a, scherzoso/a, estroverso/a, ti piace...piacere e (perche' no?) scandalizzare. Non sei schiavo/a di preconcetti, ne' di inibizioni.

    Come ti trovi con gli altri:

    Il tuo motto e': "Vivi e lascia vivere!" Sei sempre disponibile e non hai alcun segreto, ma non accetti lezioni da nessuno.

    Cosa ti aspetti dal partner:

    Con il partner hai un rapporto molto coinvolgente, basato sull'intesa fisica e sulla complicita'; e tu speri che rimanga proprio così.

    Cosa potresti cambiare per vivere meglio:

    Dovresti estendere il tuo desiderio d'intimita' ad altri aspetti della vita; cerca di avere rapporti sociali meno superficiali. Di tanto in tanto, fermati a pensare.


    ELVIRA -GIOIELLO

    Ami il lusso, l'eleganza ed i comfort. Hai una buona autostima: sei consapevole del tuo valore e desideri dimostrarlo a tutti.

    Come ti trovi con gli altri:

    Sai bene che i rapporti sociali sono basati anche sulla forza e sul potere, quindi tendi ad adeguarti. Per questo ti piace essere una persona ammirata e rispettata.

    Cosa ti aspetti dal partner:

    Attenzione, disponibilita', impegno, ma non gelosia, ne' soffocanti manifestazioni d'affetto: detesti essere controllato/a o comunque limitato/a nella tua liberta'.

    Cosa potresti cambiare per vivere meglio:

    Per te sarebbe bene riscoprire valori semplici e schietti, come l'amicizia disinteressata, la solidarieta', la gioia delle piccole cose, ma anche le passeggiate a piedi e le canzoni romantiche...


    KAIPI - VESTIARIO
    ( almeno cosi credo di capire...)

    Un tantino narcisista, ti guardi spesso allo specchio e curi la tua immagine perche' sai che costituisce il "biglietto da visita" della tua personalita' per il mondo esterno.

    Come ti trovi con gli altri:

    Sei una persona abbastanza estroversa; ti piace la buona compagnia, ma scappi dai tipi noiosi e troppo seri. Spesso senti il bisogno di un'amico/a sincero/a ed affidabile.

    Cosa ti aspetti dal partner:

    Vuoi che ti ricopra di coccole ed attenzioni. Hai paura, pero', che si stanchi di te, per questo tendi a rinnovare spesso la tua immagine.

    Cosa potresti cambiare per vivere meglio:

    Al di la' delle apparenze, potresti badare maggiormente alla tua vita interiore, ai tuoi sentimenti, a comprendere gli altri e ad esserne compreso/a. Dedicati a qualche attivita' che t'impegni molto dal punto di vista sociale: in questo modo imparerai ad apprezzare i valori autentici.

    FOSCA - PROFUMO

    Sensuale, ami i piaceri della vita. Sei egocentrico/a, ma non egoista, nel senso che cerchi di soddisfare soprattutto i tuoi desideri, senza pero' trascurare mai il tuo prossimo.

    Come ti trovi con gli altri:

    Non solo in amore, ma in qualsiasi altra situazione sociale ( rapporti di lavoro, di studio, ...) ti piace sedurre in modo non esplicito, ma sottile e stuzzicante. Sei un po' sfuggente, ma anche questo fa parte del tuo stile.

    Cosa ti aspetti dal partner:

    Ti piace giocare. Un partner debole o troppo facilmente soggiogato dal tuo fascino non t'interessa: preferisci chi ti resiste, per il piacere di conquistarlo poco per volta. Nel rapporto di coppia non dai, giustamente, niente per scontato.

    Cosa potresti cambiare per vivere meglio:

    Cerca di avere un atteggiamento piu' disponibile e di diventare meno sfuggente nei rapporti con gli altri.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Naturalmente questi test "psicologici" si fanno per giocare. Comunque fino ad ora nessuno/a vorrebbe ricevere un libro...



    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  6. Thanks kaipirissima thanked for this post
  7. #214
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Mi accodo senza leggere l'ultimo post di Enribello


    Libro: Sempre ben accetto
    Vestiario: porto sempre vestitini, quindi si accettano tali (rock) oppure sciarpe (nere o vinaccio). No brillantini, no paillettes, no vistosità.
    Profumo: Dior, Pure Poison (Eau de Parfum), anche un litro va bene, grazie
    Elettrodomestico: Naaa
    Agenda: Naaa, ormai uso i reminder di outlook
    Biancheria: Sexy, provocante ed accattivante, grazie
    Gioiello: dipende, sono difficile in questo. Li preferisco stile rock.
    Soprammobile: No no, grazie
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  8. Thanks Enribello thanked for this post
  9. #215
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,483
    Post Thanks / Like
    Dark - libro ( anche qui mi sembra di capire...)

    Intellettuale, romantico/-a, con la testa fra le nuvole; ti piace immedesimarti totalmente nei personaggi delle storie che leggi e così a volte vivi in un mondo tutto tuo. Spesso ti manca un po' di senso pratico.

    Come ti trovi con gli altri:

    Non sempre la tua sensibilita' e la tua capacita' di immedesimarti con gli altri favoriscono il contatto fra te ed il prossimo: l'eccesso di idealismo, a volte, e' un ostacolo.

    Cosa ti aspetti dal partner:

    Tendi ad avere relazioni intense e cariche di sentimento e per questo sei spesso deluso/a; in fondo in fondo aspetti ancora il tuo partner ideale.

    Cosa potresti cambiare per vivere meglio:

    Cerca di essere piu' realista e di restare con i piedi per terra: a volte chiudersi nel mondo della cultura
    o dei sogni ad occhi aperti non fa altro che estraniarci dalla vita vissuta.
    Cura di piu' il tuo corpo, magari frequentando una palestra.


    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  10. #216
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Un po' lontano dal me, ma ti ringrazio
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  11. #217
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Mi hanno regalato un libro e per essere sicuri che lo leggessi hanno scelto uno che ho già letto!
    Vestiti. Sciarpe. Collane. Segnalibri.
    Nessun profumo! peccato.

  12. #218
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ahahah geniali!
    Il profumo è così personale che chi lo regala deve conoscere veramente bene la persona oppure deve già aver carpito l'informazione per vie traverse. Secondo me è un regalo difficile.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  13. #219
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Sì, è vero, ma ultimamente ho scoperto che mi piace cambiare.
    il mio storico (Amour) saranno 30 anni che lo uso) rimane (e per fortuna lo trovo ancora, più o meno!) però ad esempio un giorno non trovando il mio ho preso quello della Jolie, e credo che lo riprenderò, poi un'altra volta ne preso un altro ma dopo un po' mi aveva stufato così me mettevo un sacco per finirlo, e un giorno al cinema una tipa (3 fila dietro di me, , scherzo) ha chiesto che profumo avessi perché era buonissimo, ma io non sapevo il nome!

  14. Likes DarkCoffee liked this post
  15. #220
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    668
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Mi hanno regalato un libro e per essere sicuri che lo leggessi, hanno scelto uno che ho già letto


    !!! Quale ?

    a me nessuno ha regalato libri, ma andrò a scrocco , perchè li hanno regalati al mio compagno
    - Il mondo che vogliamo di Carola Rackete
    - Il dono di Toni Morrison


    Io invece ho regalato dei libri:
    - La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante a mia sorella
    - Meraviglie di Alberto Angela a mio fratello
    - Delitti senza castigo di Loriano Macchiavelli al mio compagno
    - Una barca nel bosco della Mastrocola a mia nipote
    - La lunga vita di Marianna Ucria di Dacia Maraini a mia mamma


    io ho ricevuto
    - un asciugamano da doccia
    - il nuovo cd degli Who
    - un salame di Sauris e una bottiglia di vino
    - una agendina piccola
    - un paio di forbici chirurgiche col mio nome inciso

  16. Likes kaipirissima liked this post
  17. #221
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    !!! Quale ?
    o
    La collina dei conigli

  18. #222
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio


    Lo sapevi che il dono che vorresti ricevere rivela chi sei?
    Prendiamo, ad esempio, la festa per eccellenza: che cosa ti piacerebbe ricevere ?
    ( un regalo solo motivando la scelta.)

    LIBRO VESTIARIO PROFUMO ELETTRODOMESTICO
    AGENDA BIANCHERIA GIOIELLO SOPRAMMOBILE
    Arrivo tardi a questo quiz ma rispondo senza aver visto le risultanze ... in tutto ciò sarebbe scontato dire libro perché mi è capitato di scoprire autori a me ignoti grazie a dei regali (non ringrazierò mai abbastanza l'amica che mi regalò "Il paradiso degli orchi" di Pennac), però dico elettrodomestico perché è quel regalo che riduce al minimo la possibilità di ricevere qualcosa che NON verrà utilizzato.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  19. #223
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,483
    Post Thanks / Like
    MAURO ( bentornato) - ELETTRODOMESTICO


    Che tipo sei:

    Una persona pratica, attiva, che ama le cose concrete e a cui generalmente non piacciono i "fronzoli" e le perdite di tempo.

    Come ti trovi con gli altri:

    Mantieni lo stesso atteggiamento con cui affronti eventuali lavori domestici: costruttivo, pieno di energia e voglia di fare. Ed alle persone che ti circondano piace questa tua concretezza.

    Cosa ti aspetti dal partner:

    Un forte senso di responsabilita'. Non ti piacciono le persone troppo deboli, quelle smidollate od eternamente adolescenti; vuoi accanto una persona matura, con la testa sulle spalle e che ti dia sicurezza.

    Cosa potresti cambiare per vivere meglio:

    Sei un po' troppo spartano/a, essenziale e hai un forte senso del dovere. Impara ad essere piu' trasgressivo/a: di tanto in tanto, lasciati andare e concediti qualche pazzia, magari proprio assieme al tuo partner.




    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  20. Thanks Mauro thanked for this post
  21. #224
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Accidenti ... un ritratto che più azzeccato non si potrebbe
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  22. #225
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,483
    Post Thanks / Like
    Quale personaggio della letteratura classica sei?


    https://pandemicquiz.com/it/q/answer/quale-personaggio-della-letteratura-classica-sei#.YAv4HuhKiUl


    ENRI :

    Dr. Jekyll / Mr. Hyde

    Dolce e socievole quasi tutto il tempo, quando qualcosa ti infastidisce, non sei esattamente un monaco tibetano.
    Sai perfettamente che tutti abbiamo dentro un Mr. Hyde con le sue regole e i suoi istinti, che arrivano a sopraffare il pacifico Dr. Jekyll quando la goccia fa traboccare il vaso.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  23. Thanks DarkCoffee, Rupert, Estella thanked for this post
    Likes daniela, DarkCoffee, Rupert liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •