Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  30
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 42

Discussione: Una finestra sul mondo

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    Negli ultimi tempi Roma ha perso la libreria del Viaggiatore e la Coliseum...
    E lo stillicidio continua, in questo caso le titolari fanno esplicitamente riferimento ad Amazon come causa principale della morìa di librerie, se poi ci aggiungo il nuovo film di Ken Loach che devo andare assolutamente a vedere finisce che chiudo il mio account Amazon.

    https://torino.repubblica.it/cronaca...C8-P12-S1.8-T1
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    .........se poi ci aggiungo il nuovo film di Ken Loach che devo andare assolutamente a vedere

    Sì Mauro, vai a vederlo...è un bel pugno nello stomaco soprattutto per chi conosce poco queste realtà (perchè oltre che il lavoro del protagonista c'è anche quello della moglie che sembra in secondo piano, ma non lo è a mio avviso...) o per chi fa finta i non conoscerle.......

    dove lavora il mio compagno arrivava questa estate un corriere molto simile...con dei tempi assurdi....accaldato, sudato, stravolto spesso e volentieri...il mio compagno gli dice: "...scendi da quel cazzo di furgone e vieni con me".....l'ha portato in mensa a bere, gli ha offerto un caffè ed è ripartito dopo qualche minuto che ha ripreso forza............
    prima di natale ha fatto l'ultima consegna e al mio compagno è andato a dirgli che ora ha trovato lavoro in una fabbrica e lascia il furgone...ogni tanto una buona notizia.....

  3. Likes daniela liked this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •