Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
Il miei obiettivi sono un po' più terra terra... perdonatemi...

1) Riuscire a mettere da parte almeno 500€ al mese... purtroppo sono diventata una spendacciona!
2) Riuscire a far arrivare il forum ad almeno 300 utenti. Implica una maggiore costanza sulla "pubblicità" della comunità.
3) Riuscire a prendermi un monolocale (mi sono stancata delle stanze!). Anche se questo porta a cambiare il primo obiettivo in 250(?)€.
4) Riuscire ad arrivare ad essere normopeso!
5) Rimanere costante (almeno due volte a settimana) con lo sport (qualsiasi esso sia).
6) Tornare a leggere almeno 2 libri al mese di dimensione pagine nella media, oppure almeno 1 libro in due mesi se rientra nella categoria maxi libro (vedi "I miserabili").
7) Per quanto riguarda il mondo lavorativo erano i miei obiettivi del 2015 e non posso lamentarmi sulla riuscita. Quindi per quest'anno direi solo continuare così.

Per ora mi sento di dire questo... forse li modificherò... mi do tempo per pensarci almeno due settimane eheheh

1) Fallito miserabilmente
2) Successo! Peccato che non sono utenti attivi
3) Successo. In fase di trasloco
4) Fallito miserabilmente
5) Semisuccesso. Costante, ma non così troppo
6) Fallito. Non ho raggiunto una media di 2 al mese, ma 1 al mese. Troppo lavoro
7) Sopra le aspettative! Uno dei punti di riferimento dell'intero progetto. Il cliente mi rispetta e crede in me. Passata di livello aziendale. Ricevuto un bonus performance e due piccoli aumenti di stipendio. Peccato che ne ha risentito molto la vita privata.

E a voi come è andata?
Siete pronti per gli obbiettivi del 2017? Già riflettuto su di essi?