Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  13
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 21

Discussione: Obiettivi per il 2016

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like

    Obiettivi per il 2016

    Sono del parere che ogni anno bisogna porsi degli obiettivi da raggiungere.
    Prima non la pensavo così, ma crescendo ho capito che mi aiutano a non procrastinare

    Scriviamoli in questo theard, così alla fine del 2016 potremmo fare un check e spuntare quelli raggiunti!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. Thanks kaipirissima thanked for this post
  3. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    I miei obiettivi sono:


    Dedicarmi alla scrittura, insomma, voglio diventare una scrittrice.
    Dedicarmi agli scacchi, insomma, voglio diventare una giocatrice di scacchi.
    Dedicarmi al mio uomo, insomma, voglio innamorarmi
    Dedicarmi ai miei amici, insomma, voglio divertirmi
    Dedicarmi alla lettura, insomma, voglio diventare una persona migliore.
    Dedicarmi alla mia famiglia, insomma, senza di loro non sono nessuno.
    Dedicarmi a voi amici del forum, insomma, siete tutti così speciali e dopo tanti anni mi sono proprio affezionata a voi, spero ci sarà occasione di incontrarci prima o poi!


    Altro no saprei ma di sicuro ci sono tante di quelle cose da fare
    Ah, dedicarmi allo studio della lingua inglese , insomma, almeno leggere un libro in lingua!


    E poi vediamo, magari rubo qualche vostro obiettivo....

  4. Likes DarkCoffee liked this post
  5. #3
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Il miei obiettivi sono un po' più terra terra... perdonatemi...

    1) Riuscire a mettere da parte almeno 500€ al mese... purtroppo sono diventata una spendacciona!
    2) Riuscire a far arrivare il forum ad almeno 300 utenti. Implica una maggiore costanza sulla "pubblicità" della comunità.
    3) Riuscire a prendermi un monolocale (mi sono stancata delle stanze!). Anche se questo porta a cambiare il primo obiettivo in 250(?)€.
    4) Riuscire ad arrivare ad essere normopeso!
    5) Rimanere costante (almeno due volte a settimana) con lo sport (qualsiasi esso sia).
    6) Tornare a leggere almeno 2 libri al mese di dimensione pagine nella media, oppure almeno 1 libro in due mesi se rientra nella categoria maxi libro (vedi "I miserabili").
    7) Per quanto riguarda il mondo lavorativo erano i miei obiettivi del 2015 e non posso lamentarmi sulla riuscita. Quindi per quest'anno direi solo continuare così.

    Per ora mi sento di dire questo... forse li modificherò... mi do tempo per pensarci almeno due settimane
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. #4
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    I miei sarebbero (il condizionale è d'obbligo)

    Rimettermi a studiare seriamente l'inglese con la scusa di aiutare le mie figlie, per evitare figure orride quando dovessimo fare delle ferie all'estero.
    Ritornare a un peso accettabile e a una forma anche migliore.
    Il punto precedente passa anche dal fatto di riuscire a raggiungere l'obiettivo dei 10 Km di corsa consecutivi.
    Raggiungere l'obiettivo precedente con un passo inferiore ai 6 min./Km.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. Likes DarkCoffee liked this post
  8. #5
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Il mio obiettivo per il 2016 è:

    sopravvivere




  9. #6
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Esagerata!
    Lo sai che dicono tutti che i nipoti aumentano le energie dei nonni ... adesso con Miss Girl passerai da Nonna Papera a SuperPippo
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. Likes Elvira Coot liked this post
  11. #7
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Il miei obiettivi sono un po' più terra terra... perdonatemi...

    1) Riuscire a mettere da parte almeno 500€ al mese... purtroppo sono diventata una spendacciona!
    2) Riuscire a far arrivare il forum ad almeno 300 utenti. Implica una maggiore costanza sulla "pubblicità" della comunità.
    3) Riuscire a prendermi un monolocale (mi sono stancata delle stanze!). Anche se questo porta a cambiare il primo obiettivo in 250(?)€.
    4) Riuscire ad arrivare ad essere normopeso!
    5) Rimanere costante (almeno due volte a settimana) con lo sport (qualsiasi esso sia).
    6) Tornare a leggere almeno 2 libri al mese di dimensione pagine nella media, oppure almeno 1 libro in due mesi se rientra nella categoria maxi libro (vedi "I miserabili").
    7) Per quanto riguarda il mondo lavorativo erano i miei obiettivi del 2015 e non posso lamentarmi sulla riuscita. Quindi per quest'anno direi solo continuare così.

    Per ora mi sento di dire questo... forse li modificherò... mi do tempo per pensarci almeno due settimane
    E' passato più di metà anno, le ferie sono finite, e il termine del 2016 sembra sempre più vicino...
    tiro un attimo le somme sui miei obiettivi....

    1) Manco morta! Uffa! Obiettivo: fallito miserabilmente
    2) Mancano 3 utenti! Però tra tutti quelli iscriti sono pochi gli attivi.... almeno quest'anno non abbiamo avuto perdite... Obiettivo: possibile successo
    3) Sto in fase di ricerca... ci può stare... Obiettivo: possibile successo
    4) Na... ancora no... ahimè! Obiettivo: speranza
    5) Si può non contare luglio e agosto? Se la risposta è affermativa... Obiettivo: possibile successo
    6) Ahimè! Ci sono giorni che ho lavorato fino le 3 di notte... Obiettivo: fallito
    7) Sono stata promossa a giugno! Obiettivo: sopra le aspettative!

    E a voi come sta andando?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  12. #8
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Con l'inglese ho fallito in pieno nel senso che non c'ho manco provato
    Per quanto riguarda la remise en forme, sto ottenendo buoni risultati nell'attività sportiva che, purtroppo, non vanno di pari passo con il calo di peso, anche se una parte dello stesso credo sia imputabile ad un aumento delle masse muscolari ... diciamo che sono contento a metà e mi limito a posporre il momento del traguardo
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #9
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    I miei obiettivi sono:


    Dedicarmi alla scrittura, insomma, voglio diventare una scrittrice.
    Dedicarmi agli scacchi, insomma, voglio diventare una giocatrice di scacchi.
    Dedicarmi al mio uomo, insomma, voglio innamorarmi
    Dedicarmi ai miei amici, insomma, voglio divertirmi
    Dedicarmi alla lettura, insomma, voglio diventare una persona migliore.
    Dedicarmi alla mia famiglia, insomma, senza di loro non sono nessuno.
    Dedicarmi a voi amici del forum, insomma, siete tutti così speciali e dopo tanti anni mi sono proprio affezionata a voi, spero ci sarà occasione di incontrarci prima o poi!


    Altro no saprei ma di sicuro ci sono tante di quelle cose da fare
    Ah, dedicarmi allo studio della lingua inglese , insomma, almeno leggere un libro in lingua!


    E poi vediamo, magari rubo qualche vostro obiettivo....
    1. Ho spedito,un racconto a un concorso. Nessuna nuova...
    2 dopo il corso di scacchi non ho più nessuno con cui giocare e così ....
    3 nessun amore all'orizzonte
    4 tutti molto impegnati e presi,ma qualche bella serata c'è sempre... Purtroppo però nessun ballo.
    5 decisamente letto di più, da qui ad essere migliore leggendo di morti ammazzati o di mostri fantastici.... Non saprei quanto sono migliorata....
    6 poverini ogni tanto li tratto male
    7 sono ancora qui, siete ancora qui prima o poi magari ci si vedrà...

    Inglese? vado a LONDRA!!!!!

  14. Likes DarkCoffee liked this post
  15. #10
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Kaipy!
    1. Daje! Non mollare!
    2. C'è u'app su android che si chiama "Chess time" e si gioca online con altri utenti. Io mi ci diletto in metro, ma non sono brava. Potremmo farci una partita insieme, anche se so che perderò sicuro!
    3. non è finito il 2016!
    4. Vai a ballare da sola, ubriacati (tanto) e vedi quante nuove amicizie fai
    5. ahahah me fai morì!
    7. Dovremmo decidere un giorno ed un posto per incontrarci tutti e fare un raduno!

    Londra! Divertiti! Quando parti? Quanto stai?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  16. #11
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Sugli scacchi faccio pena, ma preferisco faccia a faccia.

    andare a ballare... ubriaca... poi finisce che mi faccio un 18 enne se sono fortunata. Ma probabilmente sarebbe un 15 enne.
    Ma quanto giovani sono?
    Ma quanto vecchia sono?


    Parto il 2 settembre

  17. #12
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Spero di arrivare alla fine dell' anno... con questi chiari di luna...
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  18. #13
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Sugli scacchi faccio pena, ma preferisco faccia a faccia.

    andare a ballare... ubriaca... poi finisce che mi faccio un 18 enne se sono fortunata. Ma probabilmente sarebbe un 15 enne.
    Ma quanto giovani sono?
    Ma quanto vecchia sono?


    Parto il 2 settembre
    A proposito dei 15enni...
    Serate fà, mentre parlavamo ubriachi tra amici ubriachi in una serata ubriaca, è uscito fuori il discorso delle MILF. Che ora vanno tanto tanto di moda. Uno dei miei amici insisteva che le MILF sono anche ragazze che superano i trenta e che per quelli di 15/18 possono già vederle come madri... io insistevo che non è così! Punta sull'orgoglio della mia età!
    Di conseguenza è nata una discussione ubriaca da una chiacchierata ubriaca tra ubriachi in una serata ubriaca.
    Vabbeh, il giorno dopo, tutto dimenticato. Fino al lunedì che prendo il tram per andare al lavoro.
    Avevo un vestitino bianco con i tacchi alti. Mi siedo, apro il libro, dopo 5 minuti mi sento osservata, alzo gli occhi e c'erano due ragazzini seduti davanti che mi guardavano e parlavano... ODDIO SONO DIVENTATA UNA MILF! Sono andata in panico! Li ho guardati così male, che penso si siano fatti la pipì sotto e sono andati a comprarsi una tazza di latte prima di entrare a scuola!

    Ma quanto sono giovani? Naaaa, vogliono sembrare più vecchi di noi!
    Ma quanto siamo vecchie? Naaaa, siamo così fighe, che anche le giovani di oggi ci fanno un baffo!

    Grande! Quanto stai?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  19. Likes kaipirissima, Mauro liked this post
  20. #14
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Le serate ubriache tra ubriachi a fare discorsi ubriachi sono le più belle!

    Cinque notti.

  21. Likes DarkCoffee liked this post
  22. #15
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Il mio obiettivo per il 2016 è:

    sopravvivere

    Obiettivo RAGGIUNTO!!!!!! ................ per il momento ...............

  23. Likes kaipirissima liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •