Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CCR e John Fogerty

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like

    CCR e John Fogerty

    Ho trovato in rete questo bellissimo brano di John Fogerty con Mark Knopfler alla seconda chitarra.
    Bellissimo!!!

    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  2. #2
    Senior Member L'avatar di murialdog
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    montelupo albese
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    John Fogherty e i CCR rappresentano il rock dei miei sedicianni... immagina! Ancora oggi li sento col massimo godimento (non sugli LP di allora, coi solchi ormai distrutti, quasi zappati...
    In questo brano si sente quel virtuoso di Mark Knopfler con le sue raffinatissime scale (non le solite pentatoniche!)
    Ahhh, fantastico! Grazie Serena! ci voleva!
    murialdog
    You can't teach an old dog new tricks.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da murialdog Visualizza il messaggio
    John Fogherty e i CCR rappresentano il rock dei miei sedicianni... immagina! Ancora oggi li sento col massimo godimento (non sugli LP di allora, coi solchi ormai distrutti, quasi zappati...
    In questo brano si sente quel virtuoso di Mark Knopfler con le sue raffinatissime scale (non le solite pentatoniche!)
    Ahhh, fantastico! Grazie Serena! ci voleva!
    murialdog
    Grazie a te, Johnny!
    John Fogerty è un grande! Il suo concerto dal vivo a Roma è stato fenomenale. La cavea superiore dell'Auditorium Parco della Musica non era molto piena ma in compenso c'erano dei veri fans amanti dello swamp rock.
    La sua voce è sempre graffiante nonostante l'età.

    Ciao

    Serena-fundy
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •