...non fate niente che e' meglio. Nome:   06223.gif
Visite:  545
Grandezza:  196 Bytes
Buongiorno a tutti/e. ...anzi vista l'ora...buonasera.
Ebbene si…sono il vostro regalo di natale anticipato…e lo dichiaro
subito…sono innamorato di Daniela, Claire,
Indigowitch‎,Dark Cofee, Rosy..ma anche di Mauro…la bisessualita’ si sa aumenta le chances il sabato sera ….
e dopo questa battutona di Woody Allen mi presento...
sono bello simpatico e intelligente....e questo lo dice una persona assolutamente super partes..mia madre

sto scherzando…. allora facciamo i seri…non vorrei essere bannato al primo post…
il mio quinto senso e mezzo alla Dylan Dog un giorno lontano mi porto’ qui…..vi seguo infatti da parecchio tempo anche se saltuariamente…mi ricordo il vecchio forum ed ho visto nascere il nuovo…con tanto di cambio colore. Ho sempre apprezzato le vostre recensioni e discussioni e anche la vostra simpatia.
Parafrasando Nanni Moretti direi di essere uno splendido…cinquantenne. Appassionato conoscitore della storia antica di Roma (e non solo) …abito a due passi dal Gianicolo, dove credo ci sia la piu’ bella veduta della mia citta’. Il mio nome e’ nel nick…cosi mi chiama una collega anche se per amore della verita tra enri e bello mancano due lettere…“ex”.

Una laurea chiusa nel cassetto dei sogni, perche’ la vita mi ha portato a fare altro e varie passioni.
Se ho deciso di far parte di questa comunita’ e’ perche’ penso io possa dare il mio contributo in fatto di libri naturalmente ma anche nella poesia nel cinema nella musica e nei viaggi…insomma in tutte le sezioni piu’ o meno. Non mi piacciono i post lunghi ,nemmeno i miei…quindi per ora vi saluto….uno sbaciucchio a tutte le donne e una vigorosa stretta di mano ai maschietti …dimenticavo mi piace scherzare un po’ …ma forse lo avete gia’ notato.