E' da un po' di tempo che vi "osservo" e ieri ho deciso di iscrivermi perché questo mi sembra un bel posticino tranquillo dove discorrere di libri e non solo.
Veniamo a noi: mi chiamo Ilaria ho 37 anni e sono di Cremona, inutile dirlo, la mia passione principale sono i libri, da sempre, non ho un vero e proprio genere preferito vado molto a periodi ma se dovessi scegliere direi che prediligo romanzi storici e biografie, specie di personaggi femminili (adoro Maria Antonietta ho letto quasi tutto il leggibile su di lei...). Ultimamente mi sto dando molto anche alla saggistica (ho letto un paio di saggi sui nativi americani molto interessanti) e alla letteratura di viaggio, in particolare sul Giappone.
Altre mie passioni sono la moda e la cosmesi, in pratica, spendo soldi a raffica per diletto.
Spero di trovare spunti confronto e suggerimenti e anche, ma su questo ho pochi dubbi, belle persone con cui intrattenermi.
Adesso vado un po' a curiosare in giro.
Ps Scusate se non ho ancora messo l'avatar ma dev'essere una scelta "meditata"...ci penso un attimo.