Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  2
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Una freccia, un sentiero, un Cammino. Destinazione Santiago

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like

    Una freccia, un sentiero, un Cammino. Destinazione Santiago

    Ciao a tutti, ho appena pubblicato il mio nuovo libro.
    Avete sentito parlare del Cammino di Santiago? Lo conoscete e ne siete incuriositi? Lo avete fatto e vi piacerebbe riviverlo attraverso una lettura?
    Allora approfittatene con questo bel libro che racconta il Cammino attraverso gli occhi di una pellegrina.
    Lo trovate su Amazon.it in versione cartacea ed e-book
    La pagina Facebook porta lo stesso nome del libro. Troverete il booktrailer e alcuni estratti.
    il link di Amazon diretto è:

    www.amazon.it/Una-freccia-sentiero-Cammino-destinazione-ebook/dp/B016YUWZNY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445682928&sr=8-1&keywords=una+freccia%2C+un+sentiero
    Immagini allegate Immagini allegate  

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Racconti una tua esperienza personale o è la storia di qualcuno da te narrata?
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. Likes DarkCoffee liked this post
  4. #3
    Junior Member
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Il Cammino di Santiago non si può inventare, bisogna farlo. Troppi particolari che altrimenti sfuggirebbero. Il Cammino è il nostro, però ho preferito raccontarlo attraverso la protagonista.
    Prima di partire, avevo molte domande e infinite curiosità: chissà come sono i paesaggi, cosa succede durante il Cammino, cosa incontri, come sono i posti, ecc ecc. Domande che, ho scoperto in seguito, si fanno tutti i pellegrini. Ecco, così ho scritto questo libro. Elena rappresenta, in un certo modo, tutti i pellegrini.
    Vi lascio il link della pagina Facebook: http://www.facebook.com/Una-freccia-...?ref=bookmarks
    Queste immagini sono tratte dalla pagina Facebook.
    Nome:   12072767_1498879317105529_6960852370637452279_n.jpg
Visite:  340
Grandezza:  44.6 KBNome:   foto gruppo.jpg
Visite:  341
Grandezza:  95.6 KB

  5. Thanks Mauro thanked for this post
    Likes DarkCoffee liked this post
  6. #4
    Junior Member
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Ultima recensione:
    Un viaggio per ritrovare se stessi, per rinascere, per sentirsi più liberi e più forti. Leggendo questo romanzo ho avuto la piacevole sensazione di voler tentare anch'io il Cammino di Santiago. Il testo è ricco di descrizioni tanto che spesso sembra così reale e, anche se i dialoghi sono pochi e brevi, il testo scorre veloce grazie a una scrittura fluida. Verranno narrate anche leggende, miti, dei quali neanche sapevo l'esistenza.
    Un romanzo che aiuta a riflettere.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •