-
17-January-2017, 23:38
Master Member

Originariamente inviato da
Mauro
nei sottotitoli si legge che in questa impresa "Falling is not an option"

Sbricioling is really an option
-
29-January-2017, 12:30
Administrator
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Master Member
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Master Member
Potete saltare i primi 50 secondi...
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
Mauro thanked for this post
-
Administrator
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Moderator
Potete saltare i primi 50 secondi...
Avrò capito una frase, sì e no, in quei 50 secondi.
Belle magie
-
19-January-2021, 17:51
Master Member
-
Master Member
-
05-October-2022, 17:58
Master Member
-
07-October-2022, 11:39
Administrator
Interessante ma si sa che gli extra-profitti non sono materia che interessi i media mainstream
-
07-October-2022, 13:41
Moderator
Tragicamente divertente, quasi fantozziano.
Recentemente ho sviluppato un mantra. Mi capita spesso di vedere trasmissioni britanniche e onestamente risulta ormai difficile capire che cosa è cronaca e che cosa è satira. Vedendo da fuori la realtà britannica (e non subendola come i sudditi di sua maestà) risulta chiaro che tutto è terribilmente assurdo e terribilmente tragico. Quindi per ogni lagnanza nostrana mi sovviene l'idea che:
"nel Regno Unito stanno peggio".
Ve la suggerisco come consolatoria universale, soprattutto considerando a quanto siano snob i residui un po' grotteschi dell'orgoglio imperiale britannico. Con buona pace del britannicissimo complesso di superiorità nei confronti del resto dell'umanità.
Se vi dicessi che sto rivalutando il mio giudizio sulla politica italiana, vi mettereste a ridere o a piangere?
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
07-October-2022, 23:43
Administrator

Rupert
Se vi dicessi che sto rivalutando il mio giudizio sulla politica italiana, vi mettereste a ridere o a piangere?
Bisogna vedere in che chiave la rivaluti e poi se rivaluti solo la politica o anche i politici.
-
08-October-2022, 00:23
Moderator

Mauro
Bisogna vedere in che chiave la rivaluti e poi se rivaluti solo la politica o anche i politici.
È solo che messo a confronto con l'infilata di pezzi da novanta dell'ipocrisia e della spudoratezza costituita da Theresa May, Boris Jhonson e Liz Truss, chiunque assume un aspetto quasi competente e affidabile.
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
12-October-2022, 12:49
Administrator

Rupert
È solo che messo a confronto con l'infilata di pezzi da novanta dell'ipocrisia e della spudoratezza costituita da Theresa May, Boris Jhonson e Liz Truss, chiunque assume un aspetto quasi competente e affidabile.
Per Salvini ci vuole davvero un grosso sforzo anche se devo dire che la Truss se la gioca alla grande e, comunque, anche far peggio di Johnson è un traguardo notevole
-
05-December-2022, 20:15
Master Member
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri