Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  2
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 44 Scotland Street - Alexander McCall Smith

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Robbo
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like

    44 Scotland Street - Alexander McCall Smith

    "44 Scotland Street"

    Nome:   44-Scotland-Street1.jpg
Visite:  257
Grandezza:  15.0 KB


    Ho appena finito di leggere il mio primo libro di Alexander MaCcall Smith.
    E' un libro leggero, che si legge in maniera molto scorrevole. Descrive molto bene la città di Edimburgo, e a tratti lo stile di vita Edimburghese. Il libro è ricco di personaggi interesseanti e sono descritti benissimo, mi sono affezionato da subito ad alcuni (il piccolo Bertie, e il gallerista Matthew).
    Ho appreso molto da questo libro, nuovi termini e nuove concetti. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho rischiato bene.
    Ovviamente continuerò con questa serie del 44 di Scotland Street per vedere come va' a finire.
    Ora aspetto che mi arrivi "le lacrime della giraffa" sotto consiglio di Elviracoot!
    Però prima devo leggere "Godetevi la corsa" di Welsh che mi è stato regalto 2 giorni fà!
    Saluti
    Non esiste niente al di fuori del momento.

  2. Likes kaipirissima liked this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Ti garantisco che i libri di questo autore sono scorrevolissimi, vanno giù che è una meraviglia, in poco tempo si finiscono e quando sono finiti, dispiace

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Robbo
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Proprio stamattina ho cominciato le lacrime della giraffa, ho letto solo cose positive su questo libro.
    Già assaggiando la scrittura scorrevole e piacevolissima in 44 scotland street, spero di rilassarmi e godermi un bel libro.
    Anche perché ieri notte ho finito di leggere "la scopa del sistema" di Wallace. E devo riprendermi un po' la testa. Una lettura abbastanza impegnata dove richiede molta concentrazione. Mi ha un po' scombussolato. E credo che con le lacrime della giraffa ristabilirò il mio equilibrio.
    Saluti.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Robbo
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Ho finito "Le lacrime della giraffa", un libro piacevolissimo, che scorre veloce!
    Un libro "Buono".
    Bello anche come l'autore, descrive l'Africa ed in particolare il Botswana ed i suoi abitanti con usi e costumi locali.
    Tornerò a leggere le altre avventure della detective n°1 del Botwsana.
    Non esiste niente al di fuori del momento.

  6. Likes kaipirissima liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •