Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: A caccia di libri meravigliosi ma sconosciuti

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trento
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like

    A caccia di libri meravigliosi ma sconosciuti

    Ciao ragazzi,
    sono uno studente e adoro leggere !
    Mi piace scoprire libri bellissimi, coinvolgenti, con una grande morale, che ti fanno sognare a occhi aperti... ma che quasi nessuno ha mai letto !
    Eh sì, purtroppo ci sono bravi scrittori che hanno pubblicato libri molto interessanti, ma magari non avendo avuto una buona propaganda di conseguenza non hanno ricevuto il meritato successo.
    Io diciamo che "sono andato a caccia" di questi libri e ne ho trovati alcuni.
    In questa discussione vi presento il primo romanzo intitolato "Gli agenti della C.S.B."
    Quanti di voi lo hanno letto ? Io credo veramente pochi !
    Io l'ho letto di recente e vi assicuro che è incredibilmente fantastico !
    Vi lascio qualche link, la trama, una mia recensione e una nota dell'autrice che si trova all'interno del libro, così potete farvi un'idea !


    TRAMA: