Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15

Discussione: Inserire immagini nei post

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sto seguendo la discussione da un paio di giorni ed intervengo solo ora che ho le idee un po' più chiare.

    Sono andata un po' a spulciare tra la sezione viaggi e riesco a vedere le immagini. Rosy, mi potresti indicare il thread in cui non riesci a visualizzarle?

    Per postimage avevo notato la stessa cosa di Mauro. Dall'altra parte imageshack è diventato più "social" tipo flickr.
    Il forum è abbastanza sicuro (ed ho paura a dirlo!) quindi è possibile l'autocensura, lo devo controllare per esserne certa.

    Tynipic non è male.

    Ti lascio una guida per ridimensionare le immagini dal computer -> http://www.scompaginando.it/showthre...re-le-immagini
    Appena ho un attimo di tempo posso fare una guida illustrativa anche su imageshack e TinyPic
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. Thanks Mauro, Rosy thanked for this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Ho guardato di nuovo, Carla. Non si vedono più quelle di Auguri del giorno. ero andata lì per postarne una... Ora provo a usare Tynipic, e vediamo. ciao ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •