Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Big Hero 6 - Don Hall e Chris Williams - 2014

          
  1. #1
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like

    Big Hero 6 - Don Hall e Chris Williams - 2014

    Big Hero 6

    Un film di Don Hall, Chris Williams.
    Con Ryan Potter, Scott Adsit, T.J. Miller, Jamie Chung, Daniel Henney.
    Animazione, 102 min.
    USA 2014
    Walt Disney

    Nome:   hero.jpg
Visite:  211
Grandezza:  32.0 KB


    Chi ha detto che i cartoni animati sono solo per bambini. Nessuno, ovvio.
    E di certo non lo ė questo bellissimo film che mi ha fatto piangere a go go.
    Perchè è triste? Anche sì, ma soprattutto dolcissimo.
    Ci sono andata grazie al passa parola. Tutti d'accordo a dire che era bello e io mi sono fidata, complice un pomeriggio di noia.
    Ero in dubbio perchè il trailer non mi aveva detto molto e anche il robot bianco stile Michelin non mi diceva nulla... Invece una tenerezza!!!
    La storia che non voglio raccontarvi parla di un bambino geniale ma un po' discolo, ribelle. Partecipa a incontri robotici poco legali dove si aggirano brutti ceffi. E allora arriva il fratello maggiore in suo aiuto. Un fratellone. Sì perché i due si vogliono un sacco bene, sono fratelli e sono orfani. Vivono con la zia, una tipa molto naïf. Il fratello cerca di coinvolgere il fratellino quattordicenne ai progetti scientifici e il piccolo Hiro Hamada affascinato partecipa alla gara per entrare nella scuola per geni.
    La prima parte del film è mooolto bella, poi prende piede un po' l'azione, ma un tocco delicato e sentimentale rimane sempre tra le righe.


    Preparate i fazzoletti, mi raccomando... perchè Baymax e il suo programma di soccorso sono di una tenerezza.

    Consigliato? Of course!

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Lo sto vedendo a cena! Sono a metà. Quando lo finirò, leggerò la tua recensione e farò anche il mio commento
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •