Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: "Io leggo perchè" - Iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like

    "Io leggo perchè" - Iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura

    Con questa iniziativa, i non lettori non avranno scampo, cominceranno a leggere e ci faranno una concorrenza spietata!!!!!



    Io leggo perchè

  2. Thanks Claire thanked for this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Con questa iniziativa, i non lettori non avranno scampo, cominceranno a leggere e ci faranno una concorrenza spietata!!!!!
    Sarei curiosa di sapere chi sono gli ideatori di questa iniziativa. L'idea è buona ma il meccanismo mi sembra un poco...macchinoso! Messaggeri che armati di un kit di 24 libri devono andare in cerca di gente da convertire alla lettura.Mah! Di questi 24 libri ne saranno messi a disposizioni 240.ooo. Ma non sarebbe meglio abbassare i prezzi e dare la possibilità di accedere ai libri a tutti e secondo il personale gusto? Visto certi prezzacci nelle librerie...

    Ok! Va bene! Meglio questo che niente...ma mi sorge spontanea la solita domanda: "scusate ma dove sta la fregatura?".
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  4. #3
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Ma lo sai qual è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia? .......... A quanto mi sarebbe piaciuto mettere le mani su quei 24 libri!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •