Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  5
Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 77

Discussione: cineforum

          
  1. #31
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    007 SKYFALL
    non me ne voglia Sabrina, ma io non vedevo l'ora che finisse. Salvo la prima scena e la sigla anche se... dopo l'inseguimento in macchina, in moto, a piedi, sul treno, dentro il tunnel, fuori dal tunnel, arrivati al corpo a corpo sul tetto del treno mi ero un po' rotta anche della prima sequenza... E poi anche la sigla l'ho trovata a tratti un po' stucchevole... Bella la canzone di Adele.

    P.S. mi sono annoiata di meno a vedere Breaking dawn, la cui sigla iniziale è davvero bella, senza stucchi!

  2. #32
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sabrina71 Visualizza il messaggio
    Venuto al mondo

    mi ero ripromessa di vederlo subito appena uscito. Il libro mi aveva fatto vivere tante emozioni. Ora però mi trovo in un momento in cui sono particolarmente sensibile al tema della maternità mancata, desiderata, all'amore sofferto...

    Dopo aver letto il post di Rosy temo che le lacrime non mancherebbero neanche a me.

    Ma lo vedrò di sicuro!
    Ciao Sabrina,
    anch'io sono molto sensibile a quegli argomenti... E l'ho dimostrato,allagando praticamente la sala. ciao!
    Rosy

    Domani sera , se ho tempo, posto il mio commento di AMOUR ...di bene in meglio!( da tagliarsi le vene, ma belloooooooooooooo)
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Twilight saga: Breaking Dawn 2

    Degna conclusione di questa riuscita saga vampiresca.
    L'inizio con le meravigliose musiche di Carter Burwell e le immagini di una natura sconfinata ed incontaminata mi hanno immediatamente emozionata. Poi i richiami alla fine della prima parte e l'apertura con l'inquadratura sugli occhi rossi di Bella. Le scene d'amore brevi, ma intense. I vari vampiri reclutati da tutto il mondo regalano qualche sorriso e quando compaiono le piramidi e i vampiri egiziani, per un'appassionata di Egitto come me, è una bella visione.
    E gli ultimi minuti? Sono scioccanti. Eravamo in 4. Ci siamo guardate esterrefatte perchè non era così che doveva andare. Nel libro tutto finiva bene e tutti felici e contenti. Una grande ed epica battaglia tra i Cullen aiutati dai vampiri di tutto il mondo e i Volturi, antica famiglia di Volterra. Teste decapitate , scene drammatiche e noi prese da palpitazioni, ma poi il gran finale che rimette tutto al posto giusto.
    Gli ultimi istanti bellissimi con le note di "Thousand Years di Christina Perri" e le pagine dei libri della Meyer dai quali sono usciti i personaggi che hanno preso vita nei vari film della saga.
    Siamo uscite con gli occhi lucidi e con la sensazione di aver vissuto in questi anni, dall'uscita del primo libro fino a questo ultimo film, un bel sogno che oggi è arrivato alla lieta ed eterna conclusione.

  4. #34
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Concordo. Anche a me è piaciuto. Ottima regia. Sigla, s t u p e n d a. E adesso so anche di chi sono le musiche.
    Ciao!

  5. #35
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Venerdì, tanto per non piangere a fiumi, o tagliarmi le vene, ho visto VIVA L'ITALIA. Beh, valeva giusto i 5 euro del biglietto(prezzo da cinema parrocchiale di sobborgo genovese). Poi ne parlerò.
    Ciao buona domenica!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. #36
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    volevo scrivere due righe su VIVA L'ITALIA, poi mi è passato il momento, e così l'ispirazione.
    Invece i miei amici sono tornati poco fa dal vedere l'ultimo Tornatore, e me lo hanno decantato tanto...
    Se riesco, domani vado a vederlo.
    Ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. #37
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ottimo Roy. Fidiamoci dei tuoi amici!
    io andrò a vedre Cloud Atlas, del libro si dicono meraviglie, del film la critica l'ha un po' stroncato, il pubblico invece lo ama. Insomma pare proprio che... Non me lo perderò!

  8. #38
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Visto.
    BEL-LIS-SI-MO!
    IMPERDIBILE.
    TORNATORE E' UN GRANDE.
    Stasera non ce la faccio, ma domani ne scrivo! Ciao Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  9. #39
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Io sono di ritorno da Cloud Atlas, mi è piaciuto un sacco! A domani anch'io!

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Cara Rosy mi hai tolto ogni dubbio su questo film. Mi incuriosiva e mi affascinava, ma mi chiedevo se valesse la pena vederlo. A questo punto ci farò un pensierino. Ciao

  11. #41
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    L'albero degli zoccoli, ricordo che da bambina mi traumatizzò! Non credo proprio di rivederlo in questa vita.

  12. #42
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Ieri sera ho visto su Premium Play un film (del 1970!) che ricordavo come bello e mi è piaciuto ancora!
    é LA CALIFFA di Bevilacqua, tratto dal libro omonimo.
    Una colonna sonora indimenticabile, di Ennio Morricone!


    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  13. #43
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Qualcuno ha in progetto di vedere Les Misérables?

    MIGLIOR FILM
    MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA
    MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
    MIGLIORE SCENOGRAFIA
    MIGLIORI COSTUMI

    alcuni miei amici sono andati:
    primo gruppo: "capolavoro!"
    secondo gruppo: "mi sono addormentato"
    tutti concordi: "cantano sempre, poche le parti recitate, canzoni non pop ma molto vicine alla lirica del tutto sconosciute a parte due o tre".

  14. #44
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Questo film lo voglio proprio vedere!
    Mi piace molto Bradley Cooper. Mi sono sognata perfino che era mio amico!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  15. #45
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ah ah! Amico! Questa non l'avevo mai sentita!
    Uhh merita davvero! Con quegli occhioni!

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •