Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: OGGI E DOMANI di Luigi Manno

          
  1. #1
    Junior Member L'avatar di stevere
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like

    OGGI E DOMANI di Luigi Manno

    Cari lettori e lettrici, un saluto. Mi chiamo Luigi Manno e amo scrivere, disegnare e cose affini. Ho pubblicato un libro su amazon dal titolo "Autore cercasi", racconti su blog e sto realizzando fumetti ai testi e disegni per una futura pubblicazione. La cosa che più mi piace del creare e poter avere un dialogo con quelli che leggono e più critiche costruttive possibili. Vi scrivo quindi questo post per avere una vostra opinione su questo mio racconto breve, che trovate sul mio blog a cui vi rimando per quelli come me che non sopportano leggere qualcosa senza rientri e caratteri di lettera specifici.
    Non spiego nulla della trama, che essendo molto breve potrei facilmente rovinare il finale. Direi che come genere siamo sull'orrore.
    Poi ovviamente ogni parere anche sui disegni sono bene accetti e graditissimi.

    Racconto OGGI E DOMANI:
    http://luigimannoart.tumblr.com/tagged/racconti

    Questa invece è la pagina facebook del mio gruppo di produzioni su cui posto novità.
    https://www.facebook.com/Ravascioproduction

  2. #2
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Scrivi e disegni bene, complimenti!
    Il tuo racconto mi è sembrato molto interessante, la tensione cresce e tiene avvinto il lettore.
    Sono rimasta solo un po' perplessa sul finale, forse c'è un crollo un po' troppo repentino, una chiusura un po' troppo veloce. Non so spiegare meglio la mia sensazione.
    Un bel racconto comunque.
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •